Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
Io ho parenti che lavorano nella sanità e devo dire che, almeno nell'ospedale in questione la cosa è gestita con un'approssimazione da brividi, tanto che adesso il tampone agli operatori sanitari lo fanno solo in caso di sintomi manifesti. Il che è un controsenso.
Ai giocatori di calcio gli fanno tamponi anche se sono asintomatici, a quelli che lavorano negli ospedali, con casi di coronavirus conclamati, non fanno il tampone, chissà forse perché lasciare la gente a casa e pagarla non ce lo possiamo permettere...ma da un azienda ospedaliera un atteggiamento così non me lo vorrei mai aspettare.
Per non parlare delle mascherine che danno, poche e inutili.
Questo é verissimo. Infatti credo che piú che il virus la cosa pericolosa sia il fatto che non sappiamo come gestirla, noi come il mondo intero. Nessuno é pronto ad affrontare questa cosa. E a malincuore vedo anche un pó inutile questo grande blocco se non fanno tutti altrettanto. Inutile perché se il virus continua ad espandersi per l'europa, appena riapriamo tornerá tutto come prima. Se non peggio visto che sembra che il virus si stia anche evolvendo.