io invece considero la tecnologia un mezzo meraviglioso quanto necessario per la sopravvivenza della specie e questo vale anche per l'indoor ...
la parola chiave per come la penso e' equilibrio, e' solo questo che bisogna ritrovare sia all'interno che all'esterno di noi stessi, in ogni singola azione e pensiero ma qui si tratta di filosofia.
Ho notato che in ogni topic si tende sempre a uscire dal tema di fondo trovando collegamenti umanistici che ci starebbero pure ma che sono dispersivi perche' non permettono mai di centrarsi sull'argomento.
Andare oltre al giusto e lo sbagliato che alla fine sono solo giudizi.
Scendere in piazza e' solo un modo di dire, il significato reale e' quello di dare una sola voce a una moltitudine unita piu' che milioni di voci che gridano da sole.
Questo e' cio' che qualsiasi potere ha sempre cercato di evitare con ogni mezzo, spesso riuscendoci, ma non sempre questo e' innegabile a livello storico, quindi e' servito, serve e servira' sempre cercare di ottenerlo.
Per comprendere meglio questioni come queste e certo anche per combatterle o almeno contrastarle con una qualche efficacia bisogna cercare di essere un po' piu' pragmatici.
Comincio invece a farmi qualche idea sul cosa possa servire il defende europe...