Eccellenza lombarda ...
Raga un informazione ,magari siete a conoscenza,il mio gatto necessità di un cibo particolare che non vendono nel mio comune di residenza,secondo voi ,con autocertificazione naturalmente,potrei andare a fare scorta?
Eccellenza lombarda ...
Raga un informazione ,magari siete a conoscenza,il mio gatto necessità di un cibo particolare che non vendono nel mio comune di residenza,secondo voi ,con autocertificazione naturalmente,potrei andare a fare scorta?
Ultima modifica di Charlie74_delete; 26-03-20 alle 20:28
Ma certo!
Compila il modulo e non dovresti avere problemi, se ti fermano spiegagli la situazione con calma e che devi solamente andare e tornare.
Ieri la polizia locale del mio paese mi ha fermato mentre stavo andando, vanga alla mano, nell'orto...volevano farmi la multa, li ho gelati facendogli notare che il mio orto fa parte della mia personale filiera agroalimentare.
Volete impedirmi di vangare e piantare i piselli, da solo, nel mio pezzo di terra?
Va bene, contatto immediatamente il giornale di paese e vado in comune, poi vediamo.
Li ho lasciati perplessi, ma non hanno avuto il coraggio di insistere perchè sapevano che avevo ragione.
Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
I’m not sleepy and there is no place I’m going to
Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
In the jingle jangle morning I’ll come followin’ you