Thanks Thanks:  128
Mi piace Mi piace:  447
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 401

Discussione: Coronavirus

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    35 Post(s)
    Eccellenza lombarda ...
    Raga un informazione ,magari siete a conoscenza,il mio gatto necessità di un cibo particolare che non vendono nel mio comune di residenza,secondo voi ,con autocertificazione naturalmente,potrei andare a fare scorta?
    Ultima modifica di Charlie74_delete; 26-03-20 alle 20:28

Mentioned
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie74 Visualizza Messaggio
    Eccellenza lombarda ...
    Raga un informazione ,magari siete a conoscenza,il mio gatto necessità di un cibo particolare che non vendono nel mio comune di residenza,secondo voi ,con autocertificazione naturalmente,potrei andare a fare scorta?
    Ma certo!
    Compila il modulo e non dovresti avere problemi, se ti fermano spiegagli la situazione con calma e che devi solamente andare e tornare.

Ieri la polizia locale del mio paese mi ha fermato mentre stavo andando, vanga alla mano, nell'orto...volevano farmi la multa, li ho gelati facendogli notare che il mio orto fa parte della mia personale filiera agroalimentare.
    Volete impedirmi di vangare e piantare i piselli, da solo, nel mio pezzo di terra?
    Va bene, contatto immediatamente il giornale di paese e vado in comune, poi vediamo.
    Li ho lasciati perplessi, ma non hanno avuto il coraggio di insistere perchè sapevano che avevo ragione.
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    I’m not sleepy and there is no place I’m going to
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    In the jingle jangle morning I’ll come followin’ you

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.