Thanks Thanks:  5
Mi piace Mi piace:  26
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Inquinamento ambientale.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    111 Post(s)
    il problema è per chi sta nelle grandi città, qui non circoli!
    io ho la stessa auto (ne ho cambiate 4 tutte uguali) da quando ho 18 anni, un 1300 benzina. quest'ultima (ce l'ho da 8 anni) all'alba dei 400k km cominciava a perdere colpi... un po' per gioco un po' per necessità l'ho fermata un mese e l'ho smontata completamente.
    verificato che l'albero era in ottime condizioni ho cambiato bronzine e fasce, rifatto testata, cambiato tutte le guarnizioni, pompa e distribuzione, frizione, tubi e raccordi.
    cambiato trapezi, ammortizzatori, freni.
    sostituito tutto l'interno e i paraurti.
    tot spesa 1200 euro e mezz'etto all'amico meccanico che mi ha aiutato. 700 euri pezzi motore, 150 euri interni (pure in pelle praticamente nuovi), 150 euro ammortizzatori presi da un'auto che li aveva appena sostituiti poi demolita e paraurti, qualche centa tra freni tubi e liquidi.
    essendo a benzina con solo 5 euro al giorno posso circolare.
    stavo valutando se prenderne un'altra invece di riparare la mia ma, solo il passaggio di proprietà mi ha fatto passar la voglia, poi con un cacciavite sta macchina la monti.
    Ultima modifica di padre sereno; 30-03-20 alle 12:58
    l'oratorio di padre sereno
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.