Molto bello! E' piaciuto anche a me, l'ho visto due volte nel giro di qualche mese, cosa che faccio con tutti i film che mi colpiscono particolarmente perche' la seconda volta riesco a notare altre sfumature, particolari o cose che non saprei come definire ma che qualche volta fanno apprezzare meglio l'opera.
@Charlie74 perche' terribile? Non ti e' piaciuto o semplicemente non e' il tuo genere?
rettifico la mia domanda...abbiamo decisamente gusti e opinioni diverse in merito al significato di capolavoro.L'hanno fatto l'altro ieri,ci stava di postarlo ,per carità ,se l'ha visto...ma definirlo un capolavoro addirittura ,è una bestemmia...cioè Hitchcock si rivolta nella tomba se ti sente..moran..i capolavori sono ben altri ,per quanto mi riguardo un film insulso,che non ti lascia proprio niente...nessuna riflessione,nessun pensiero..una storia assurda..
Ma non dovete essere d'accordo con me ,per carità,i film sono una cosa soggettiva,per esempio io Tarantino non lo considero manco un regista dato che a mio parere non ha fatto manco un film decente,ma per altri è un dio..quindi..
Hai ragione comunque e' tutto soggettivo, i gusti non si possono discutere a prescindere.
Evito quindi malgrado la mia curiosita' di chiederti quali sarebbero i capolavori secondo i tuoi canoni perche' temo che per la legge inversa sarebbero considerati da me come una bestemmia.
Per fortuna c'e' il telecomando e si puo' ancora scegliere cosa vedere.![]()