Thanks Thanks:  21
Mi piace Mi piace:  62
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Partito della Canapa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    35 Post(s)
    Come chi dovrebbe deciderlo?tu?e i governi cosa li hanno fatti a fare?se non servono non servono.allora perché metti il limite di velocità con la macchina...fottitene e vai a 300 all'ora in centro paese..perché tu sei anarchico e devi fare come cazzo ti pare...

Mentioned
    463 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie74 Visualizza Messaggio
    Come chi dovrebbe deciderlo?tu?e i governi cosa li hanno fatti a fare?se non servono non servono.allora perché metti il limite di velocità con la macchina...fottitene e vai a 300 all'ora in centro paese..perché tu sei anarchico e devi fare come cazzo ti pare...
    Ma sai cosa significa anarchia? Penso di no.
    Quello che ho letto nei tuoi post fa rabbrividire.
    Mai sentito parlare di responsabilita'? Se uno va a 300 alll'ora in un centro del paese e' un pazzo irresponsabile e criminale, e tu pensi che proibendolo uno cosi lo fermi? che veda il cartello proibito e dica cazzo! non si puo' e' illegale meglio che rallenti...

Poi cosa significa i governi cosa li hanno fatti a fare? Chi li avrebbe fatti?
    Sono persone elette in democrazia e delegate a nome di tutti a difenderla, sostanzialmente a difendere proprio quelle liberta' che a te pare diano cosi fastidio, non certo messi li per proibire questo o quello sulla base di convinzioni personali o perche' per poche persone disabili mentalmente (perche' tutti i tuoi esempi estremi riguardano quel genere) e' meglio impedire a tutti gli altri fino a prova contraria sani di vivere liberi.?!
    Ultima modifica di mozart; 09-04-20 alle 21:44

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.