Thanks Thanks:  21
Mi piace Mi piace:  62
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Partito della Canapa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Non mischiamo tutto perche' facendo confusione si creano solo equivoci e fraintendimenti.
    Tu hai le tue opinioni e sono SACROSANTE cosi come il fatto di poterle esprimere, e pur essendo distante anni luce dal tuo modo di ragionare che e' inutile ribadirlo trovo molto limitato e limitante ti dico che anche questa e' solo un'opinione, al pari della tua, niente di piu'.
    Non e' mia intenzione attaccarti personalmente, mi riferisco sempre e solo all'argomento che stiamo trattando nella discussione, mai in nessun modo alla persona.
    Spero che questi toni un po' accesi non offendano peche' e' come dire non capisci un cazzo a un amico o essere tifosi di due squadre diverse trovandosi nello stesso stadio in quella partita.

Detto questo non riesco a capire cosa stai proponendo di concreto, forse e' un mio limite ma se non proibire qual'e' l'utilita' e soprattutto quali sarebbero i provvedimenti eventualmente utili per evitare quelle cose negative che hai citato.?
    Per esempio io ho sostenuto che migliorando l'istruzione e la consapevolezza si possono assumere atteggiamenti piu' responsabili senza il bisogno che piu' o meno per ogni cosa qualcuno debba decidere per me cosa sia meglio fare permettendomelo con una legge o proibendomelo con un altra.
    Atteggiamento con cui le cose sono sempre peggiorate e c'e' la storia a dimostrarlo.
    Che la cannabis non crea nessuna dipendenza e' un fatto e non puo' essere un'opinione, la cosa puo' essere naturalmente soggettiva ma non per la sostanza semmai per la persona.
    Questo stringando e' il succo del mio pensiero su quanto trattato qui fino ad ora.

Ecco, sinceramente a parte qualche strano e improbabile aneddoto non sono riuscito a capire niente se non che la pensi diversamente e questo lo accetto senza problemi ma proposte, soluzioni qualcosa di realistico che sia applicabile per migliorare quello che pensi non vada bene nella questione non sono riuscito a capirlo.
    Va bene dire no cosi non va...ma perche? e come puo' essere meglio o dare migliori risultati ?
    Scusa ma proprio non ci sono arrivato.

Ma guarda che io non ho mai parlato di proibire...io ho detto legalizzare ma con regole certe,ed esami che funzionano..
    ??? cioe'???
    Ultima modifica di moran; 09-04-20 alle 22:31

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.