Come funziona ora?semplice ,non funziona..che io l'abbia fumata una settimana fa o la sera stessa non cambia niente ...se sei positivo ti fottono,a me sembra molto meglio la mia proposta...inoltre ...misurano il numero esatto degli zuccheri nel sangue e non sono in grado di stabilire quando è quanta ne hai fumata?secondo me se si mettono di impegno lo trovano il modo.,poi inoltre,a casa tua fai quello che vuoi...vuoi mettere 10 gr in una canna?e metticeli ..chisse ne frega...ma se vai in giro con la machinina è giusto che tu ti possa ammazzare di cannoni?Che poi tra l'altro uno si fuma 10 canne a casa e poi va con la macchina in giro senza problemi.a me non sembra così giusto e rispettoso degli altri....mi sembra onesto...sia per quelli che fumano che per quelli che non fumano ..e che vogliono le strade più sicure...avere n limite...poi è ovvio che che la gente trasgredirà lo stesso ma a quel punto la potrai bastonare come meglio credi....poi riguardo psicofarmaci è simili...o a te non è mai capitato di prenderne nella tua vita e non sai neanche di cosa stai parlando ..o io non so...perché la maggior parte di quei farmaci non inficiano molto la guida ...a meno che non siano presi in dosi da cavallo o in presenza di alcool e droga,ce ne saranno anche di più potenti e allora quelli bisognerebbe vietarli alla guida..vietare parola che non si può neanche pronunciare,ma comunque vorrei ricordarti che lo psicofarmaco...è un farmaco...non una droga che prendi per il tuo piacere personale..una cosa ben diversa.poi basta mi sono rotto ..perché se dico A tu dici B a prescindere,quindi questa discussione è assolutamente inutile e non arricchisce nessuno ,meno che meno me ..