Thanks Thanks:  128
Mi piace Mi piace:  447
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 401

Discussione: Coronavirus

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    75 Post(s)
    Questa situazione ci sta insegnando delle cose, così come è la vita: noi crediamo a quello che ci viene raccontato.
    Ognuno crede alla bugia preferita, ma qual è la verità?

In questi due mesi è stato detto tutto e il contrario di tutto, si potrebbe scrivere un romanzo delle cose che sono state dette.

Certi argomenti non mi competono, non li tratterò proprio per cercare di non confondere le acque, già abbastanza confuse, dico solo che il mio sesto senso mi ha sempre fatto sentire l'odore di mezza verità tipica italiana e il loro occhietto in televisione, nelle comunicazioni ufficiali, era sempre quello del furbetto che te la vuole piazzare colà...
    Non sento verità, soprattutto non ho visto la sana paura nei loro occhi, ma appunto, il suddetto occhietto.
    E poi ritardi, disorganizzazione, anzi, negligenza da parte di chi deve coordinare. E lasciamo perdere i pasticci fatti con le partite di calcio. E allora la domanda che viene naturale è: perché ci stanno tenendo in casa?

Dovremmo forse cominciare a spegnere la tv e magari anche tutto il resto.
    Ultima modifica di potpot23; 16-04-20 alle 14:51
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.