Poi mannagia al porco de quello, mi chiedo: ma tu @ecko dove le prendi le tue informazioni? Da altri giornali di dubbia certezza? Non pensi che l'esperienza di lavoratori in prima linea, come mozart qua dentro, sia molto piú accurata di qualsiasi giornale di turno? E non é solo mozart, perché io anche ho amici che lavorano in intensiva in una regione totalmente differente da quella di mozart, eppure mi dicono la stessa cosa. Penso che conoscerai qualcuno che lavora in mezzo alla merda in lombardia, visto che stai pure piú vicino di me. Basta a raccontare cazzate! Basta a fomentare la gente ad uscire! Vuoi uscire, non te ne frega un cazzo dei piú deboli, fallo.. ma non incitare altri a farlo.

Vuoi attacare i mass media? Bene, tira fuori le palle ancora una volta e attaccali uno per uno smentendo quello che dicono. Vuoi attaccare i politici? Allora prendi dei numeri veri e parla di chi e come ha tagliato la sanitá negli ultimi anni. Troppo facile dire i media ci mentono, giusto per prendere qualche like. Dal direttore di dolcevita ci aspettiamo di piú. Altrimenti apri un altro giornale e chiamalo Novella2020.... i tuoi nuovi seguitori saranno in fila per comprarlo