Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: Niente più semi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fumolo Visualizza Messaggio
    ciccio..
    spaccio internaz di semi di cannabis.. ciccio ho fumato.. non si reggeee!! ahhahahahh
    è un'ipotesi di reato da sfigoman :D ahhahahh ti saluto
    L'ho scritta in quel modo proprio per farti capire quanto è idiota l'accusa e tutta via probabile che si inventino una cosa del genere..
    Non so se hai letto o hai saputo per sentito dire, ma il pdf di Zaina - sempre se non l'ho interpretato male - spiega che ci sono pene per possesso e commercio di "precursori".*
    L'avvocato spiega che i semi non sono considerati come "precursori", e questi benedetti sono la molecola chimica - simile al thc - da cui con l'amalgama di altre sostanze si fanno sti profumatori di moda ora.

Il problema è che se ti leggi il papello normativo, la cosa non è chiara.
    E nel dubbio l'interpretazione migliore per loro è sempre quella che prevede più soppressione..

Non si regge la tua superficialità, che ti rende davvero sfigoman..

*aggiungo da modifica: le pene non sono nemmeno tanto leggere.. Da 4 a 16 anni e da 15.000 a 150.000 di multa se non hai la "licenza", se vuoi sapere che vuol dire leggitelo, ho abbandonato giurisprudenza perchè mi seccava parlare di norme..
    Ultima modifica di cicciopuetro; 20-05-11 alle 22:54

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.