se non sai come la prenderebbero è già un buon punto, sarebbe stato peggio se ti trovassi dei genitori ultraconservativi o ultrarompicoglioni. mio padre era (ed è) un ropiballe da champions, ma roba da alta classifica... è un gran lavoro farsi apprezzare a volte è un gran risultato solo non farsi rompere l'anima.
il fratellino di 11 è un gran punto a favore del fatto che la cosa si complica (è una bomba a orologeria, prima o poi se lo racconta a un amichetto e tuo padre è fottuto, preoccupazione legittima. diventa anche difficile spiegargli sta roba, sicuramente più facile e sicuro evitare ma, se il problema lo alzi tu forse tuo padre pensa che sei responsabile e ti aiuta).
i vicini non ne saprebbero nulla, una volta che hai l'approvazione ovviamente prendi precauzioni e tutto si risolve.
con 2 lire in più si possono fare ottimi impiantini invisibili... una box dentro un armadietto o dentro un frigoriferino, i pc case.... ho un amico che vive in motel e dentro il frigobar ci ha fatto la box!
magari scopri che tuo padre ha una box in ufficio e non voleva tenerla a casa perchè non sapeva come dirtelo!
ps da bimbo i miei fumavano. una domenica non so dove caspita dovevamo andare, invece pasammo il pomeriggio a casa. vennero amici dei miei genitori e stettero tutto il giorno in sala a fumare e ascoltare dischi e io s rompermi le balle.
il lunedì a scuola (elementari istituto privato di suore) tema: come passate le giornate estive in famiglia.... svolgimento: stiamo ad ascoltare dischi dei pink floid fumando spinelli.
che ho bordello che ho tirato in piedi..... fortunatamente 35 anni fa e con rette stratosferiche si è risolto tutto in niente. ai miei occhi di bimbo, fumare spinelli non era una brutta cosa... non lo feci per infamare i miei genitori... sicuramente stavano parlando tra di loro e qualcuno (mia madre, mio padre, qualche amico) avrà detto "per apprezzare sto pezzo ci sta uno spinello" o qualcosa di simile. i bambini son pericolosi



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 

Rispondi Citando

