eheheh...gli anni 80 non vi hanno insegnato nulla? l'esaltazione dell'appariscenza, la stravaganza portata al limite.....
...devo dire la verità , io mi sono sentito punk tempo fa (soprattutto per colpa della mia estrenua ricerca di appartenere a qualche gruppo sociale)...quando ero in prima e seconda superiore...e a sentire il post di Allarme un pò mi son rivisto!!!! quante volte ho portato i calzoni corti sopra ai jeans! oppure con i pantaloni pieni di spille da balia con cui ci facevo collane e addobbi per la camicia....andavo in giro anche con la sottana sempre sopra ai jeans (era bellissima nera e attillata!)........APPARIRE è superlativo, ti puoi addobbare come un albero di natale o una puttana francese di fine secolo....sempre in nome dell'esagerato, dello strambo, dell'appariscenza del vestito eccessivo.......
...il vestito può essere un costume, una maschera, una valvola di sfogo, un simbolo di appartenenza, una poesia, una inutilità , una eccentricità , una banana e mille altre parvenze....
....è da tempo che son cambiato (meno male) e ora vorrei essere come l'acqua....

Mi piace:
Non mi piace: