Lasciami dire innanzi tutto che trovo abbastanza ridicolo il tuo comportamento degli ultimi tempi: sei passato da essere moderatore di questa community e parte integrante di essa, a sputare fango e veleno su qualsiasi cosa che riguarda il sottoscritto e le iniziative legate a Enjoint e Dolce Vita (sia qui che su altri forum). Se questo ti fa sentire bene continua pure, ma non stai facendo una bella figura. Io te lo dico.
Via Matteo, ma quale fango e veleno, quello che dovevo dire l’ho detto, faccio considerazioni che sono legate al forum, legate soprattutto a come stai comunicando il forum fuori dal forum e ho preso decisioni di conseguenza.
Io non getto fango e veleno, mi limito a commentare con il mio pensiero, se penso che un’iniziativa di buono ha solo gli intenti ma è praticamente ingestibile (in Italia non ti puoi difendere collettivamente, o speri che il GUP faccia cadere le accuse in automatico se alleghi nelle memorie la sentenza della cassazione ogni qual volta qualcuno sarà pizzicato a mettere le foto sui social?) non lo posso dire perché fino ad un mese fa ero parte dello staff?
A me questo tipo di risonanza non interessa, avrei preferito che si cercasse di portare qualità, preservandola ove ce ne fosse, a discapito della quantità.

Poi se ti da fastidio la vena ironica dei commenti istituisci anche tu una piccola task force.

Poi per piacere, astio e rabbia li riservo solo per le persone speciali. Evita queste parole così cariche di significato perché non siamo qui a far spettacolo, o forse sì?