Thanks Thanks:  21
Mi piace Mi piace:  107
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: Enjoint è sbarcato su Telegram

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da crasty Visualizza Messaggio
    forse sei tu che non capisci:non c'e' nessun legame che risulti tra enjoint e iocoltivo (poi se mi sbaglio che qualcuno me lo dica).e invece tu continui a scrivere sta cosa.
    aripijate fenomeno.
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Dopo mesi di lavoro finalmente CI SIAMO.

E' tutto pronto per il lancio della grande campagna di DISOBBEDIENZA CIVILE legata all'autoproduzione di Cannabis: www.iocoltivo.eu

Campagna promossa da Meglio Legale, Dolce Vita, Radicali e Ass. Luca Coscioni, ma aperta a qualsiasi realtà che vorrà aderire. Anche Enjoint verrà presto inserito tra i partner del progetto.

Assistenza legale garantita a coloro che aderiranno alla campagna attenendosi alle regole indicate.
    E' un'iniziativa storica mai tentata prima d'ora in Italia.

Seguiteci nella diretta video di Lunedì 20 Aprile alle ore 16:20 sulle pagine Facebook e Instagram di Dolce Vita. Maratona 420 con tantissimi ospiti (membri della redazione, grower, influencer, artisti, vip e guest star).

Metti la testa sotto l’acqua che oggi fa calduccio @crasty

EDIT: non sotto l’acqua, mettila diretto sotto terra.

ECB24BAD-E509-46A1-A31A-010350C433F0.jpeg
    Ultima modifica di Gam; 06-05-20 alle 15:44

Chi Ha Letto Questa Discussione: 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.