Thanks Thanks:  10
Mi piace Mi piace:  11
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Comportamento Imbarazzante Idroponica.it

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    135
    Mentioned
    16 Post(s)
    Ne approfitto di questo thread dicendo che questo stesso comportamento l'ho ricevuto da diversi distributori il mese scorso per ordinare varie strumentazioni.

    Mi da molto fastidio perchè è chiaro che alcuni non abbiano i prodotti in magazzino ma li segnalano comunque disponibili sul sito.

    Capisco il periodo e la mole di lavoro, ma un conteggio del magazzino lo si può fare senza problemi e segnalare sul sito che i prodotti non sono disponibili.
    Perchè nel frattempo tu i soldi glieli invii e aspetti con un babbacione.

    Una cosa successami
    "salve ho ordinato 2 settimane fa questa luce, ci sono problemi con l'ordine?altrimenti perfavore rimborsatemi"
    "no l'ordine risulta correttamente partito addirittura oggi stesso"
    "ma io non ho ricevuto nessuna conferma di spedizione tramite email e l'ordine risulta ancora in lavorazione sul vostro sito"
    "le inviamo subito il rimborso, non si preoccupi...."

    A pensar male...


    Ripeto, non solo idroponica. Un pò i primi 4-5 risultati su google ho avuto la stessa identica esperienza, e mi dispiace ma accettare pagamenti senza comunicare l'assenza dei pezzi in magazzino è veramente sbagliato e denota una certa mancanza di rispetto e del sapere trattare coi clienti.

    Ripeto, capisco il periodo però preferirei non vendessero più di quello che hanno in magazzino.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,195
    Mentioned
    925 Post(s)
    @chine tu invece hai risolto? Arrivata la merce?
    Io riporto il feedback di un amico, con il quale inizierò un cultivo, ed ha voluto acquistare da Idroponica. Ci ha messo un paio di giorni, perché non andava a buon fine il pagamento, non per colpa sua, e il servizio clienti è stato un po' sbrigativo, dicendogli di cambiare metodo di pagamento. Lui ha insistito a chiamare, ed infine hanno risolto.
    Dovreste essere più gentili e puntuali, mi auguro che teniate conto di queste recensioni, anche perché iniziano ad essere parecchie.
    Yomi
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    523
    Mentioned
    51 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    @chine tu invece hai risolto? Arrivata la merce?
    Io riporto il feedback di un amico, con il quale inizierò un cultivo, ed ha voluto acquistare da Idroponica. Ci ha messo un paio di giorni, perché non andava a buon fine il pagamento, non per colpa sua, e il servizio clienti è stato un po' sbrigativo, dicendogli di cambiare metodo di pagamento. Lui ha insistito a chiamare, ed infine hanno risolto.
    Dovreste essere più gentili e puntuali, mi auguro che teniate conto di queste recensioni, anche perché iniziano ad essere parecchie.
    Yomi
    Ciao,si ho risolto,per il pagamento non saprei ,io ho fatto contrassegno .
    Con me ci hanno messo un settimana buona per evadere e poi quasi un'altra per le consegne che hanno ritardato per via di alcuni scioperi della TNT .
    Non so ,a me hanno detto che hanno ritardato per via di un prodotto mancante e caso strano era ritornato disponibile ...
    Credo che non riescano a soddisfare la domanda perché sotto organico ,poi affidarsi a TNT è un suicidio ,almeno dalle mie parti sono i peggiori .

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.