Ne approfitto di questo thread dicendo che questo stesso comportamento l'ho ricevuto da diversi distributori il mese scorso per ordinare varie strumentazioni.
Mi da molto fastidio perchè è chiaro che alcuni non abbiano i prodotti in magazzino ma li segnalano comunque disponibili sul sito.
Capisco il periodo e la mole di lavoro, ma un conteggio del magazzino lo si può fare senza problemi e segnalare sul sito che i prodotti non sono disponibili.
Perchè nel frattempo tu i soldi glieli invii e aspetti con un babbacione.
Una cosa successami
"salve ho ordinato 2 settimane fa questa luce, ci sono problemi con l'ordine?altrimenti perfavore rimborsatemi"
"no l'ordine risulta correttamente partito addirittura oggi stesso"
"ma io non ho ricevuto nessuna conferma di spedizione tramite email e l'ordine risulta ancora in lavorazione sul vostro sito"
"le inviamo subito il rimborso, non si preoccupi...."
A pensar male...
Ripeto, non solo idroponica. Un pò i primi 4-5 risultati su google ho avuto la stessa identica esperienza, e mi dispiace ma accettare pagamenti senza comunicare l'assenza dei pezzi in magazzino è veramente sbagliato e denota una certa mancanza di rispetto e del sapere trattare coi clienti.
Ripeto, capisco il periodo però preferirei non vendessero più di quello che hanno in magazzino.