
Originariamente Scritto da
the.pitbull
Ciao a tutti, ci tengo a segnalare una cosa.
Ho fatto un ordine su idroponica.it e l'ordine sta subendo dei ritardi.
Fino a qui nulla di strano, c'era scritto sul sito che avrebbero potuto esserci ritardi nell'evasione degli ordini.
Dopo 4 giorni dal pagamento, senza aver ricevuto notizie, mando una mail per chiedere indicativamente.
Mi rispondono che l'indomani i fornitori avrebbero scaricato i miei prodotti e mi avrebbero mandato il pacco con relativo tracking number.
Intanto ho rinunciato a dei prodotti che volevo accontentandomi di altri, proprio perchè erano disponibili sul sito, nessuno aveva detto che dovevano arrivare dai fornitori.
Comunque va bene, aspetto.
Passano altri 4 giorni e non ho ancora notizie, sul mio account mi dice che il pacco non è nemmeno pronto per la spedizione, mando altra mail, ma questa volta non vengo minimamente calcolato.
E' da stamattina che chiamo l'assistenza clienti, 20 min di attesa in linea. Mi rispondono e nemmeno il tempo di sentire perchè li ho chiamati mi attaccano il telefono in faccia.
Va beh, richiamo, magari è caduta la linea, altri 20min di attesa e di nuovo mi attaccano in faccia senza nemmeno farmi parlare.
Mi incazzo, richiamo una 3° volta e di nuovo mi buttano giù.
Ora, visto che per mail non rispondono e al telefono evidentemente pagano qualcuno per buttare il telefono in faccia ai clienti che devo fare?
Sto pensando di andare in negozio fisico e appena arriva l'ordine fare il reso dei prodotti.
Che comportamento infame!
