No purtroppo no mozart,
Anzi uno dei tanti problemi che ho avuto è stato anche il provare a fare un kit/acquistarne uno già pronto
e mi è capitato di sentirmi dire che alcune cose non me le dessero cablate come invece descritto nella pagina ma che dovevo comunque pagare uguale.
Stiamo parlando di cifre attorno ai 500 euracci.
E di una luce da più da 200+euracci

Cablare non è un problema, però proprio il fatto di cambiare le carte in tavola e manco toglierci quei 5 euro perchè non puoi cablarlo, anzi mi raccomandi di prendere ugualmente filo e presa dal tuo sito (e quindi aggiungere comunque spesa), scusami ma mi sta proprio sui coglioni.

Ripeto, capisco coronavirus, le condizioni di lavoro parecchio stressanti e i probabili tanti ordini, però bisognerebbe essere CHIARI ed evitare di vendere roba che non si ha in magazzino.
Mi spiace dirlo però sembra più si vogliano tenere i soldi e farti aspettare mesi perchè ti vendono roba che non è più disponibile o è già acquistata. Non è un problema di contrassegno se comunque non la spediscono più

Sicuramente eviterò certe esperienze di nuovo con certi negozi.

Io pago con paypal, cosi per salvaguardarmi in caso apro reclamo ed è abbastanza più in linea con il compratore che col venditore.