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Discussione: Comportamento Imbarazzante Idroponica.it

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  1. #12
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    Citazione Originariamente Scritto da Staff Idroponica.it Visualizza Messaggio
    Ciao pitbull,
    se ci può lasciare il numero di ordine in privato provvediamo a verificare la problematica da lei riscontrata. Le anticipiamo che purtroppo in magazzino abbiamo avuto giorni di fermo inaspettato e conseguentemente lunghe code nell'evasione degli ordini - come segnalato - ciò ha comportato una serie di rallentamenti anche nell'assistenza diretta, per questo abbiamo invitato i clienti a scriverci per email ed avere pazienza (ma comunque non viene pagato nessuno per attaccare il telefono in faccia ai clienti). Per il problema riscontrato sulle disponibilità abbiamo sistemato le giacenze nonostante le restrizioni al personale ed alle modalità lavorative attuali ed aggiornato alcune regole di disponibilità sul sito, proponendo comunque valide alternative in upgrade (a nostro carico ovviamente) in caso di non disponibilità. Ci dispiace che si è trovato male, restiamo comunque a disposizione sperando di risolvere il suo problema, attendiamo sue.


    ps. per le comunicazioni via email tipo conferme di pagamento, invio dell'ordine, ecc controllate anche nella cartella spam della email, può capitare finiscano lì.
    Buongiorno.

    Controllo sempre lo SPAM ma non c'era nessuna risposta nemmeno li.
    Dopo un altra chiamata mi è stato detto che il problema era che mancava un articolo.
    Ho chiesto che mi venisse spedito senza quello e mi è stato detto che non era possibile visto che avevo già pagato in anticipo
    Non mi è stato nemmeno suggerita un alternativa come lei dice (e ce n'erano tante).

    Ho chiesto di annullare l'ordine (visto che ancora non era stato preso nemmeno in carico dal magazzino) e mi è stato detto che era impossibile, l'unico modo era aspettare l'arrivo dei prodotti e fare un reso rispedendo indietro la merce a mie spese (che per il tipo di prodotti ordinati, mi sarebbe costata metà dell'ordine).

    Ora, a me dispiace essermi arrabbiato, ma le mancate risposte dell'assistenza clienti e il continuare a dire domani spediamo per oltre una settimana, hanno creato dei danni sul cultivo in atto e ho dovuto acquistare in negozio fisico alcuni di quei prodotti perchè urgenti.

    Non me ne frega nulla del costo in se che ho buttato o del doppio acquisto di alcuni articoli, ma se le vostre scorte non sono aggiornate dando per disponibile un prodotto che non avete e vi viene rifornito 10 giorni dopo, se date risposte e date non esatte nell'assistenza clienti e non proponete nessuna alternativa che sia annullamento ordine o spedizione di prodotti che sostituiscono quelli mancanti, non è sicuramente colpa mia.

    Ora sembra che il prodotto sia stato processato e spedito, quindi non ho più bisogno di assistenza.
    Però aspetto prodotti che non mi servono più visto che son stato costretto a comprarli in negozio e che non posso nemmeno rispedire indietro visto che ci perderei metà ordine in spese di spedizione.

    Poi ripeto, capisco la situazione e che ci siano grosse difficoltà nel gestire un azienda che deve riaprire dopo una problematica di questo tipo, però non è che avete fatto molto per aiutarmi pur col fatto che volenti o nolenti, a vendere dei prodotti disponibili quando non lo sono siete stati voi.

    Ah, a sapere che qui rispondevate avrei scritto da subito visto che negli ultimi 8 giorni vi ho scritto 4 mail ma ancora non avete risposto a nessuna di quelle.

    Buon lavoro.
    Ultima modifica di the.pitbull; 21-05-20 alle 11:00

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