Buongiorno.
Controllo sempre lo SPAM ma non c'era nessuna risposta nemmeno li.
Dopo un altra chiamata mi è stato detto che il problema era che mancava un articolo.
Ho chiesto che mi venisse spedito senza quello e mi è stato detto che non era possibile visto che avevo già pagato in anticipo
Non mi è stato nemmeno suggerita un alternativa come lei dice (e ce n'erano tante).
Ho chiesto di annullare l'ordine (visto che ancora non era stato preso nemmeno in carico dal magazzino) e mi è stato detto che era impossibile, l'unico modo era aspettare l'arrivo dei prodotti e fare un reso rispedendo indietro la merce a mie spese (che per il tipo di prodotti ordinati, mi sarebbe costata metà dell'ordine).
Ora, a me dispiace essermi arrabbiato, ma le mancate risposte dell'assistenza clienti e il continuare a dire domani spediamo per oltre una settimana, hanno creato dei danni sul cultivo in atto e ho dovuto acquistare in negozio fisico alcuni di quei prodotti perchè urgenti.
Non me ne frega nulla del costo in se che ho buttato o del doppio acquisto di alcuni articoli, ma se le vostre scorte non sono aggiornate dando per disponibile un prodotto che non avete e vi viene rifornito 10 giorni dopo, se date risposte e date non esatte nell'assistenza clienti e non proponete nessuna alternativa che sia annullamento ordine o spedizione di prodotti che sostituiscono quelli mancanti, non è sicuramente colpa mia.
Ora sembra che il prodotto sia stato processato e spedito, quindi non ho più bisogno di assistenza.
Però aspetto prodotti che non mi servono più visto che son stato costretto a comprarli in negozio e che non posso nemmeno rispedire indietro visto che ci perderei metà ordine in spese di spedizione.
Poi ripeto, capisco la situazione e che ci siano grosse difficoltà nel gestire un azienda che deve riaprire dopo una problematica di questo tipo, però non è che avete fatto molto per aiutarmi pur col fatto che volenti o nolenti, a vendere dei prodotti disponibili quando non lo sono siete stati voi.
Ah, a sapere che qui rispondevate avrei scritto da subito visto che negli ultimi 8 giorni vi ho scritto 4 mail ma ancora non avete risposto a nessuna di quelle.
Buon lavoro.