Nuovo sfogo.
Nuovo sfogo.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Nuova puntata.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
i tizi con la boccia del pesce rosso in testa mi ricordano il vlogger del film "contagion"
Nuovo video. Questa volta sbugiardiamo la RAI.
Il TGR Piemonte manda in onda immagini di anni fa spacciandole per recenti.
Eccoli qua... "i professionisti dell'informazione".
se vi chiamano per i test voi andate?
l'oratorio di padre sereno
Hidden Content
ecko apriti un 3d! sfogati a casa tua
Ultima modifica di padre sereno; 27-05-20 alle 20:07
Hidden Content
Da due mesi faccio ogni due settimane il quantitativo che sarebbe quello del pick sul dito e ora mi fanno fare anche il qualitativo che sarebbe il prelievo sanguigno.
Solo se il risultato dovesse essere positivo allora faranno il tampone.
Si anche da me vale quel protocollo.
anche qui... chiedevo perchè mi pare di aver capito che cercano volontari nella popolazione, a quello mi riferivo. da quel che ho capito ti arriva un sms per domandare se vuoi farti testare al fine di mappare sto schifo.
Hidden Content