Messaggi che girano su WhatsApp...

È UN RITUALE ORCHESTRATO!

Dopo le false flag dove hanno ,,ucciso” una persona di colore SOFFOCANDOLO
E dopo tutti morti soffocati da terapie sbagliate di intubazione
Il mondo intero continua a cantare in sostegno ,,non riesco a respirare “.
..“Ok, quindi abbiamo avuto/hanno un virus respiratorio che era/è di uccidere le persone, poi le maschere che ostacolano la respirazione. Ora, dopo un evento organizzato a Minneapolis il mondo intero canta 'non riesco a respirare".

Vi parlo di questo..

Il Pranayama è la consapevolezza del respiro. Il termine deriva dal Sanscrito Prana significa respiro, respirazione, vitalità, energia. Ayama significa espansione o di stretching. Così, Pranayama connota l'estensione e il controllo del respiro.

Migliaia e milioni di persone stanno cantando, "non riesco a respirare". Questo mantra negativo è stato orchestrato. Si sta controllando la vostra respirazione, e, successivamente, la vostra capacità di respirare.

I mantra sono potenti. Col mantra si sta programmando la vostra mente subconscia per riverberare con il mantra ciò che viene cantato. dal momento che il mantra possiede un certo livello di coscienza , quindi si vibra con la coscienza.

Voi unite il resto per pezzo insieme.
Vado a pulire la mia anima da questo satanistic rituale che fanno tutti in tutto il mondo inconsapevolmente .
Noi operatori di luce.. Abbiamo bisogno di una massa di meditazione per invertire questa oscurità alla luce. Posso Respirare / Siamo in GRADO di Respirare

Suzette Pergande