Ciao Gi...io non sapevo chi fosse questa signora e lo ammetto non sono andato a cercare qualcosa su di lei, sicuramente le cose che hai elencato non le fanno onore ma spesso anche persone con le quali non siamo d'accordo possono dire ogni tanto qualche verità, possono elargire qualche perla, anche inconsapevolmente.

Nella fattispecie la donna ha evocato uno scenario di "persuasione" che non è occulta perché è sotto gli occhi di tutti.
Oggi non si punta più a nascondere le trame, si fa tutto (o quasi) alla luce del sole, si agisce direttamente sulla psiche delle persone (ed è stato un lavoro di decenni), attivandone gli istinti basilari, come la paura, con la quale siamo tenuti a bada perché dobbiamo essere docili consumatori, .
Ci fanno anche comprare l'ideologia della rivolta, tutto fa brodo e soprattutto mercato.
Ci fanno andare dove vogliono loro come si fa con l'acqua.
Perché poi noi davanti a certe cose ci adeguiamo, per vari motivi, spegnendo il ragionamento.

Quello che voglio dire è che noi dovremmo vivere a un livello alto di frequenze e invece subiamo un attacco continuo che ci vuole trascinare verso il basso, verso le frequenze della paura, della disgregazione.
Dobbiamo fare qualcosa, ma cosa?
Questa pianta che amiamo tanto ce lo insegna.
Ad essere migliori, a capire i nostri errori. A capire cosa vogliamo e cosa no.
Consapevolezza delle proprie potenzialità in quanto essere umano, esseri infiniti che invece questo mondo vuole schiavi asserviti.
La faccio troppo brutta? Ma se ci pensi è così, la accettiamo perché "è così"...e tutto dopo un po' che c'è diventa "normale", come portare ste cazzo di mascherine che non fanno respirare, per contenere una malattia che a quanto pare fa meno morti dell' influenza stagionale.


La mente si abitua a ciò che le dai ogni giorno.