Gam informati la California non è stato il primo stato a legalizzare la cannabis.
Sara che 200 ragazzini non fanno testo, però loro sono scesi in piazza x reclamare il loro diritto di coltivare. Cosa che non noto in noi adulti scendere in piazza per i nostri diritti e non parlo di coltivazione.

Sta qui il nocciolo della discusione c'è chi fa, magari anche sbagliando e chi critica.
Siamo in merda totale in tutti i senzi ma vigliacco se si blocca il paese x far muovere il governo. Guardiamo i nostri odiati vicini francesi. Loro scendono in piazza e ottengono quell. Noi critichiamo chi lo fa. Si siamo fatti fregate la scala mobile, gam sai cosa era. Si siamo fatti gregari tutti i diritti su sicurezza e stipendio sul lavoro e nessuno a detto nulla e quei pochi come me che hanno detto quell da sindacalista gli hanno segato le gambe.
Un discorso è avercela con la persona l'altro è dire che fare una rappresentazione non serve a nulla. Se ai quei 200 ragazzini magari ci andava gente come voi solo capaci a criticare la cosa aveva più peso. Però dai chi me lo fa fare di espormi. Sto nel mio picco coltivo e magari la vendo anche. A me questa situazione sta bene essendo illegale sul mercato io guadagno di più.
Ora parliamoci chiaro si vedono cicli con tanta di quelle piante da paura è tutta a uso personale? Cazzo se fumate io fo fuori un etto al mese e fumo tanto tanto.

Io mi permetto di tirare in ballo Panella essendo sempre stato un suo seguace e da quando ho l'eta di votare che gli ho dato il voto. Qui invece mi sembra che molti non gli abbiano dato il supporto necessari, seno forse un quell sarebbe cambiato, come la legge sul aborto ecc.
Non venire a toccare il tasto sulla politica che con me caschi male.
Ricordo che l'unione fa la forza non i battibecchi che fanno il gioco degli altri.