Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
@chine tu invece hai risolto? Arrivata la merce?
Io riporto il feedback di un amico, con il quale inizierò un cultivo, ed ha voluto acquistare da Idroponica. Ci ha messo un paio di giorni, perché non andava a buon fine il pagamento, non per colpa sua, e il servizio clienti è stato un po' sbrigativo, dicendogli di cambiare metodo di pagamento. Lui ha insistito a chiamare, ed infine hanno risolto.
Dovreste essere più gentili e puntuali, mi auguro che teniate conto di queste recensioni, anche perché iniziano ad essere parecchie.
Yomi
Ciao,si ho risolto,per il pagamento non saprei ,io ho fatto contrassegno .
Con me ci hanno messo un settimana buona per evadere e poi quasi un'altra per le consegne che hanno ritardato per via di alcuni scioperi della TNT .
Non so ,a me hanno detto che hanno ritardato per via di un prodotto mancante e caso strano era ritornato disponibile ...
Credo che non riescano a soddisfare la domanda perché sotto organico ,poi affidarsi a TNT è un suicidio ,almeno dalle mie parti sono i peggiori .