Ciao, ho letto il tuo post innanzitutto mi spiace per i tuoi problemi, non ho esperienza diretta ma sono andato sul sito della bedrocan: allora la bedrolite e praticamente canapa light 9% cbd 1% thc avrai solo rilassamento muscolare senza effetti psicoattivi quindi vai tranquilla, bedica ha un bel 14% di thc e 1% di cbd e' praticamente marijuana vera e propria ho letto che ha alte percentuali di mircene che e' un terpene che ha effetti calmanti, che dosaggi ti hanno dato dipende moltissimo da quello in ogni caso all'inizio l'effetto sara' forte e andra' via via scemando, te l'hanno data per la sera non a caso, non tanto capisco la prescrizione per il tuo stato d'ansia la capisco per la cefalea muscolo tensiva ( deve farti soffrire parecchio e mi dispiace) questi non hanno capito niente non si puo' standardizzare la cannabis e molto soggettiva e comunque so che si parte con cose piu' bilanciate (THC:CBD) ma io non sono medico, in ogni caso non farti prendere dal panico sara' come bere un bicchiere di un corposo rosso, se dovessi sentirti deboli assumi degli zuccheri e dopodiche' dormirai a meraviglia.
Ciao e in bocca al lupo!!

Mi piace:
Non mi piace: