Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Come riconoscere e evitare la cannabis cresciuta con i fitormoni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Bell'articolo! Avendone esperienza diretta posso dire che daminozide e paclobutrazolo non vengono solamente usate nella cannabis ma in qualsiasi piantina da orto. Infatti gli agricoltori professionali pretendono piantine piccole e compatte, con i cotiledoni filati il minimo possibile dalla superficie del contenitore, oltre al fatto che le trapiantatrici sono predisposte anch'esse per piante piccole e compatte, altrimenti non funzionano a dovere. Quindi confermo che il 90% delle verdure che si acquistano al supermercato, in particolare cavoli, finocchi sedano e prezzemolo (a dosi STELLARI), insalate varie, pomodori (a dosi STELLARI), peperoni, melanzane sono trattati nelle fasi iniziali con questi due regolatori di crescita, ovviamente cosa vietatissima che a oggi fanno tutti!

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Untitled.jpg 
Visualizzazioni: 3 
Dimensione: 2.35 MB 
ID: 135789
    Edit: ecco qui il risultato finale, a sinistra della confezione test non trattato, il resto è trattato. La differenza si nota subito, parliamo di cucurbitacee!
    Ultima modifica di fuuuu; 22-10-20 alle 10:04 Motivo: aggiunta foto

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.