Thanks Thanks:  17
Mi piace Mi piace:  123
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 31 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 306

Discussione: Serie tv,telefilm,cartoni animati

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Haria Visualizza Messaggio
    Per me è poesia!
    Il Castello errante Di Howl l'ho visto... nonostante sia restio alle giapponesate mi è piaciuto.. E ho pensato la stessa cosa, è poesia..

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cicciopuetro Visualizza Messaggio
    Il Castello errante Di Howl l'ho visto... nonostante sia restio alle giapponesate mi è piaciuto.. E ho pensato la stessa cosa, è poesia..
    Anche io non sono attratta dalla giapponesate e infatti i film di Miyazaki sono fuori da questo schema. Hanno il ritmo tipicamente orientale, sono molto introspettivi e soprattutto sono comprensibili, perchè molte anime giapponesi sono talmente ermetiche da sfiorare il ridicolo

Mentioned
    0 Post(s)
    azzz... dimenticavo il mio piu grande Mito dei cartoni " L U P E N III " ...come dimenticarlo lol....Zazzaaa...Margoooo..ecc...

Mentioned
    145 Post(s)
    si me lo ricordo anche io!!!! conan, ma nn erano tipo su un isola!!!???

ti faccio i miei complimenti haria per i gusti, ghost in the shell e princess mononoke sono splendidi, (se fumo un joint poi la lacrimuccia finale a me nn sfugge mai) oltretutto io sapevo che l'ultimo lavoro di myazaki sarebbe dovuto essere p. mononoke, cioè lui voleva chiudere la carriera con quello, i seguenti sono stati fatti piu per una questione di soldi, con cio nn voglio dire che sono inferiori anzi, per me la città incantata è incredibile!!!!!

a questo punto nn posso che stramegaconsigliarvi un capolavoro assoluto: AKIRA di KATSUHIRO OTOMO
    citazione retro custodia:
    un budget di dieci miliardi di lire, uno staff di 1300 addetti all'animazione inpegnati in 50 studi, l'utilizzo di ben 327 tonalità di colore, fanno di questo film il miglior cartoon di fantascienza mai realizzato fin d'ora e come gli stessi SPILBERG e LUCAS hanno detto, un vero e proprio cult movie della nuova generazione.
    tenete conto che si sta parlando dei primissimi anni novanta.
    hop hop gadget....GANJA!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Akira lo consiglio anchio,e' bellissimo!l'avevo trovato in un mercatino dell'usato in vhs e tutt'ora ogni tanto me lo guardo.Bella purs

Mentioned
    397 Post(s)
    Akira credo che risalga a prima degli anni 90,molto bello,ma ghost i the shell secondo me é migliore ;) o almeno si capisce meglio...favola hai riaperto un mondo di ricordi...i muppet che bellezza...e leon é jeeg robot di acciaio e non gik ;)
    Vedo che tra tutti chi più chi meno ci siamo sfondati di cartoni :D se un giorno ci incontriamo da qualche parte facciamolo con tv e videoregistratore e DVD ed ognuno porti i propri,ci facciamo una scorpacciata di ricordi :D
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    Akira secondo me ha un primo tempo veramente meraviglioso, e scende un po' di tono nel secondo tempo, tende ad esagerare un po'.
    Altro capolavoro di fantascienza è Evangelion, più le punatate del film, a mio avviso.

Favola mi ha ricordato i sanford.. che ridere! Ricordo anche la famiglia bradford col mitico furgone, e la casa nella prateria
    Ultima modifica di Haria; 26-05-11 alle 06:37

Mentioned
    397 Post(s)
    Evangelion bellissimo....la casa nella prateria...e i robinson,super car,l'uomo e la donna bionica :D :D e la serie di batman che quando facevano le scazzottate c'era le scritte a fumetti :D :D :D
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    e la serie di batman che quando facevano le scazzottate c'era le scritte a fumetti :D :D :D
    Bellissimoooo!!!

Vabbè, e McGuiver e L'A-team? Mai chiudere l'A-team in un garage con quattro ferri evcchi che ti escono con un carroarmato!!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    X me x quanto riguarda i telefilm questo e' il migliore!C'e' tutto!!...rispetto,onore,lealta',amore,vendetta,pi eta',carita'.....Ovviamente deve piacere il genere Arti Marziali
    Ultima modifica di rukiak; 26-05-11 alle 17:39

Pagina 6 di 31 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.