ma quale teoria del complotto scusa? @_@
...caccio sempre la stessa storia?... ma quando?
...rivolta?
.................la rivolta quì? ...in testa a te io vengo a fare la rivolta quì?
..
..non so quanti anni hai ma ti assicuro che di impegni assai più importanti ne ho da gestire.
..io ho parlato in maniera soggettiva, ....e soggettivamente le cose "POSSONO SEMBRARE"... ma ciò non significa che siano così, ...se poi ritieni il mio punto di vista un punto di vista universale x il quale doversi offendere...beh... offenditi..anche se sinceramente non sai se magari mi sto riferendo a qualke persona in particolare, a più di una, o a magari a tutti come evidentemente hai capito tu.............
...in oltre mi hai risposto come se questo forum fosse popolato solo da queste persone... ma il punto è proprio questo: ...non ci sono solo quelle persone che si comportano proprio come se fossero le uniche, e non te lo dico xkè voglio aizzare una rivolta.. ma xkè è il mio pensiero... e se permetti mi sento libero di esprimere il mio pensiero almeno dalla fine del fascismo direi... ..l'astio è un'altra cosa, io ho solo risposto a un topic