Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Battibecchi e regole comportamentali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma quale teoria del complotto scusa? @_@

...caccio sempre la stessa storia?... ma quando?

...rivolta?
    .................la rivolta quì? ...in testa a te io vengo a fare la rivolta quì?
    ..

..non so quanti anni hai ma ti assicuro che di impegni assai più importanti ne ho da gestire.

..io ho parlato in maniera soggettiva, ....e soggettivamente le cose "POSSONO SEMBRARE"... ma ciò non significa che siano così, ...se poi ritieni il mio punto di vista un punto di vista universale x il quale doversi offendere...beh... offenditi..anche se sinceramente non sai se magari mi sto riferendo a qualke persona in particolare, a più di una, o a magari a tutti come evidentemente hai capito tu.............
    ...in oltre mi hai risposto come se questo forum fosse popolato solo da queste persone... ma il punto è proprio questo: ...non ci sono solo quelle persone che si comportano proprio come se fossero le uniche, e non te lo dico xkè voglio aizzare una rivolta.. ma xkè è il mio pensiero... e se permetti mi sento libero di esprimere il mio pensiero almeno dalla fine del fascismo direi... ..l'astio è un'altra cosa, io ho solo risposto a un topic

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Take_Back Visualizza Messaggio
    ma quale teoria del complotto scusa? @_@

...caccio sempre la stessa storia?... ma quando?

...rivolta?
    .................la rivolta quì? ...in testa a te io vengo a fare la rivolta quì?
    ..

..non so quanti anni hai ma ti assicuro che di impegni assai più importanti ne ho da gestire.
    Sempre compà, sempre. Porti i cristiani all'esaurimento facendo sempre le stesse domande. Quando ricevi risposta te la giri in un interpretazione inconcepibile solo per far esaurire ancora di più chi ti ascolta, che poi arriva ad offenderti. Siccome giustamente chi ti risponde è sempre l'esperto, è l'esperto che si esaurisce e ti offende.
    E siccome Favola è più paziente e si mette a rispondere ci va sempre di mezzo. (Vedi se Indoor per caso ti caca di striscio!) Dato che lei è una veterana ogni volta te ne esci fuori con la teoria che i veterani sono snob. Fossero snob la sezione "coltivazione principianti" non conterebbe nessun commento loro, non credi?

..io ho parlato in maniera soggettiva, ....e soggettivamente le cose "POSSONO SEMBRARE"... ma ciò non significa che siano così,
    Almeno ammetti il beneficio del dubbio!

...se poi ritieni il mio punto di vista un punto di vista universale x il quale doversi offendere...beh... offenditi..anche se sinceramente non sai se magari mi sto riferendo a qualke persona in particolare, a più di una, o a magari a tutti come evidentemente hai capito tu.............
    Proprio per questo sei infido, perchè tiri le frecciatine.

...in oltre mi hai risposto come se questo forum fosse popolato solo da queste persone... ma il punto è proprio questo: ...non ci sono solo quelle persone che si comportano proprio come se fossero le uniche, e non te lo dico xkè voglio aizzare una rivolta.. ma xkè è il mio pensiero...
    Il problema è proprio che il forum non è popolato da queste persone, a parte te. E fidati, non aizzi nessuna rivolta perchè nessuno ti viene dietro. I "paraculi", come li definisci tu, sono persone che hanno capito quello che sei e soprattutto hanno ritegno e raziocinio.

e se permetti mi sento libero di esprimere il mio pensiero almeno dalla fine del fascismo direi...
    Per questa nemmeno c'è risposta, è una minchiata di proporzioni bibliche.

..l'astio è un'altra cosa, io ho solo risposto a un topic
    Peccato che "astio" e "rispondere ad un topic" con te coincidono..

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.