Thanks Thanks:  128
Mi piace Mi piace:  447
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 401

Discussione: Coronavirus

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    108 Post(s)
    Io rilancio mighio...
    Sono anni che non ho un raffreddore, e non mi serve l antinfluenzale,
    Basta mangiare sano,sport,aria pulita,fumare (assumere) cannabinoidi.....
    Ma soprattutto avere una mente libera da tutta la merda, zero stress, solo serenità,
    La mente è forte, il corpo segue....

Ma G abbi pazienza, parli con uno che dei soldi non gli frega proprio niente, il mercato è fuffa, serve ai potenti per avere controllo sui poveri,
    Vedi che i milionari sono ancora più ricchi e noi plebei siamo a casa e chiudiamo le attività, per non parlare di chi si toglie la vita...
    Ma poi dico io, oggi ce il covid19, domani ce belen30, quanto vogliamo resistere ?? Andando avanti ad inquinare ogni cosa che tocchiamo e mangiamo e vivere come burattini stressati che si fanno la guerra da soli ??
    Vabe ma che io sia fatto a modo mio è innegabile, io vado sempre contro corrente...
    Che poi si ci sta anche il tuo ragionamento ma non con le istituzioni che pensano solo a se, i soldi se li Puppano altro che migliorare la sanità, abbiamo gli ospedali coi topi dentro e il parlamento che gli caga dal culo (i topi)
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

Mentioned
    527 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da J.White Visualizza Messaggio
    Che poi si ci sta anche il tuo ragionamento ma non con le istituzioni che pensano solo a se, i soldi se li Puppano altro che migliorare la sanità, abbiamo gli ospedali coi topi dentro e il parlamento che gli caga dal culo (i topi)
    Eh alla fine il discorso ricade sempre lí, possiamo pensare alle soluzioni che vogliamo ma con queste istituzioni c'é poco da fare.
    Sono cosciente, ma non mi serve a niente.....
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da J.White Visualizza Messaggio
    Io rilancio mighio...
    Sono anni che non ho un raffreddore, e non mi serve l antinfluenzale,
    Basta mangiare sano,sport,aria pulita,fumare (assumere) cannabinoidi.....
    Ma soprattutto avere una mente libera da tutta la merda, zero stress, solo serenità,
    La mente è forte, il corpo segue....

Ma G abbi pazienza, parli con uno che dei soldi non gli frega proprio niente, il mercato è fuffa, serve ai potenti per avere controllo sui poveri,
    Vedi che i milionari sono ancora più ricchi e noi plebei siamo a casa e chiudiamo le attività, per non parlare di chi si toglie la vita...
    Ma poi dico io, oggi ce il covid19, domani ce belen30, quanto vogliamo resistere ?? Andando avanti ad inquinare ogni cosa che tocchiamo e mangiamo e vivere come burattini stressati che si fanno la guerra da soli ??
    Vabe ma che io sia fatto a modo mio è innegabile, io vado sempre contro corrente...
    Vedi ti vorresti così come dici,mente sana corpo sano,se fossimo così avremo già raggiunto immunità, siccome x essere come dici tu mangiare sano,sport assumere cannabinoidi seee,ti vorresti così,io ancora non lo conosciuta una persona che ha tutto questo,ho x lo meno che riesce a fare tutto ciò,poi se tu lo hai scritto perché riesci a farlo,allora che ti lamenti a fare io sinceramente anche se sono col vacino vedrai che se non vorrai essere escluso dovrai farlo

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.