Grazie @G_Lab per il passaggio e per avermi un attimo spiegato meglio la situazione!
Allora con il ricorso fatto tramite il mio avvocato mi è stato detto che dopo aver preso la prima idoneità non devo entrare nel ciclo di questo schifo cioè non dovrei farlo periodicamente!
Ma mi sta facendo venire abbastanza dubbi sto avvocato che ho, perché non sa un emerito cazzo!
Io è da novembre 2019 che son senza patente per colpa di sta storia poi mi ha detto che si sarebbe chiusa subito poi varie sfortune tra giudici che vanno in pensione, inizio pandemia ecc mi è stato rimandato fino ad ottobre 2020! Per poi sentirmi dire di fare gli esami lo stesso!
Quindi ti scriverò in pm per capire che si può fare!

Per quanto riguarda il quanto ho pippato non ho assunto chiusa quanto sarà stato uno 0,5 e forse un paio di righe più avanti!
Oggi per avere un riscontro al capello ho preso un test in farmacia e son risultato negativo però non so quanto possa essere affidabile!

Avevo letto del trattamento della decolorazione però non ho il tempo necessario per il parrucchiere purtroppo il test ce l ho il 10/03
L unica che posso fare è quello del bicarbonato, topexan e candeggina che ho trovato anche come articolo di DolceVita!
Per fortuna non ho i capelli troppo lunghi quindi mi darò comunque una spuntata ai capelli per portarli proprio ai 3cm famosi (che sono la lunghezza minima che richiedono)