Alcuni di voi (giustamente) aspettano da tempo i risultati del contest quindi mi sembra corretto mettervi al corrente di quanto successo negli ultimi giorni. Ci sono state alcune discussioni a riguardo nel backstage (la stanza riservata ai mods) con pareri discordanti.
Ho preso la decisione, in completa autonomia e di conseguenza me ne assumo la totale responsabilità, di annullare il presente concorso. Questo perché non ritengo che la partecipazione sia stata all'altezza dei premi in palio (anche per un'organizzazione e promozione del contest che ritengo non efficace, per colpa mia sia chiaro, in quanto totalmente assente negli ultimi mesi).
So bene che non è una decisione popolare e che sarà fonte di critiche o malumori: ognuno naturalmente è libero di esprimere la propria opinione a riguardo, come sempre.
Spero che, soprattutto i partecipanti, saranno comprensivi: sarà lanciato un nuovo contest nelle prossime settimane o mesi, con gli stessi premi in palio ma altre modalità di partecipazione (più inclusive per tutti i membri del forum). Dovete avere pazienza in quanto vogliamo organizzarlo bene.
A coloro che erano stati individuati dallo staff come vincitori del contest vorrei comunque offrire, in segno di rispetto, l'abbonamento annuale a Dolce Vita come "premio di consolazione": @sifone900 @ermanno @giannigiannino @PhatJoint @J.White
(inviate a [email protected] l'indirizzo al quale volete attivare l'abbonamento, dall'email utilizzata per registrarvi al forum).
Grazie a tutti per la collaborazione e perdonate il disagio.

Mi piace:
Non mi piace: