Thanks Thanks:  8
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Piantiamola, ovunque!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    965 Post(s)
    yomi mi ricordo benissimo i tempi di folgore dantep e compagnia bella(a differenza di quasi tutti sono ancora in contatto con molti di loro)
    erano tempi diversi e il forum era vivo e attivo c'erano tante teste calde e molti utenti "stravaganti"
    ti ricordo anche che io non ho mai abbandonato il forum a differenza di altri che vanno e vengono a volte spariscono e poi ricompaiono come se nulla fosse
    x quello che riguarda il ban di pablos posso essere d'accordo
    non scriveva da anni e si è presentato solo x lanciare accuse gratuite non per avere un dialogo costruttivo
    invece G ha espresso prima in backstage le sue opinioni (vi ricordo che sono mesi che al forum badiamo io ermanno e g_lab e gli altri mod dove sono finiti?) e la cosa avrebbe potuto finire li se i 2 interessati avessero aperto il fianco al dialogo invece di affrontarsi a muso duro
    in genere non mi sbilancio ma a questo giro sono d'accordo che alcune decisioni prese da te e da ecko generino malcontento e non facciano bene alla comunità(come cancellare il post di G qui sopra)e allo stesso tempo(queste cose le ho già dette ma non sono state recepite) i toni usati sono andati oltre le righe da entrambe le parti
    Ultima modifica di biricchino; 13-04-21 alle 09:28

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.