yomi mi ricordo benissimo i tempi di folgore dantep e compagnia bella(a differenza di quasi tutti sono ancora in contatto con molti di loro)
erano tempi diversi e il forum era vivo e attivo c'erano tante teste calde e molti utenti "stravaganti"
ti ricordo anche che io non ho mai abbandonato il forum a differenza di altri che vanno e vengono a volte spariscono e poi ricompaiono come se nulla fosse
x quello che riguarda il ban di pablos posso essere d'accordo
non scriveva da anni e si è presentato solo x lanciare accuse gratuite non per avere un dialogo costruttivo
invece G ha espresso prima in backstage le sue opinioni (vi ricordo che sono mesi che al forum badiamo io ermanno e g_lab e gli altri mod dove sono finiti?) e la cosa avrebbe potuto finire li se i 2 interessati avessero aperto il fianco al dialogo invece di affrontarsi a muso duro
in genere non mi sbilancio ma a questo giro sono d'accordo che alcune decisioni prese da te e da ecko generino malcontento e non facciano bene alla comunità(come cancellare il post di G qui sopra)e allo stesso tempo(queste cose le ho già dette ma non sono state recepite) i toni usati sono andati oltre le righe da entrambe le parti