Thanks Thanks:  25
Mi piace Mi piace:  104
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Enjoint ha bisogno di te!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Per come la penso io un moderatore resta un utente come tutti gli altri, solo uno che si e' preso un impegno con una mansione da svolgere che non ha niente a che vedere, o non dovrebbe averne con la scelta di intervenire nelle discussioni, che dovrebbe rimanere sempre libera per chiunque, seguendo le stesse regole, scritte o non scritte e queste le conosciamo (più o meno) tutti che si e' impegnato a fare rispettare.
    Questo vale per tutti gli utenti e per un mod ancora di più.
    Nessuno deve sentirsi minacciato da un opinione diversa solo perché viene eventualmente da un moderatore.
    Il peso di quello che si esprime deriva solo da ciò che si dice, magari anche da come lo si dice...e da ciò che si fa o si é fatto, non tanto dal ruolo di chi lo dice, ma poi a prescindere, chi legge o ascolta non penso che si confonda ma che al contrario abbia maggiori informazioni a cui attingere in tutta libertà.
    Lo stesso problema dell'utente confuso ci sarebbe comunque per le opinioni diverse tra utenti che intervengono, non vedo proprio cosa possa cambiare a riguardo.

Per quanto riguarda la promozione del forum, c'è un sacco di gente che fuma o che ha a che fare con la cannabis che non lo conosce e il solo fatto di frequentare questo tipo di piattaforma non significa che si debba per forza coltivare...fosse così un foro non avrebbe che poche decine di utenti, sarebbe un circolo chiuso e a scadenza.
    Oltre questo c'è il fatto che enjoint non è un sito dedito esclusivamente alla coltivazione, per fortuna il discorso è un po più ampio, ed è uno dei motivi principali perché sono qui da diversi anni, non perché non ho niente altro da fare.
    E ovvio che ciascuno ha le proprie sacrosante motivazioni convinzioni o paranoie che per altro conosco molto bene visto che sono la mia quotidianità da più di vent' anni, quindi ogni persona che vorrà farlo, nel suo piccolo promuoverà la cosa nel modo ritenuto più idoneo, nessuno deve andare in giro col megafono.
    Ultima modifica di moran; 15-09-21 alle 07:36

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.