Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
Questo forum esiste da quasi 20 anni (siamo nati nel lontano 2003) ...e in questo arco di tempo ne abbiamo passate di cotte e di crude. Ma siamo ancora qua e non abbiamo alcuna intenzione di chiudere (tanto meno adesso che qualcosa ai piani alti sembra si stia muovendo).

Abbiamo un archivio di mezzo milione di post (un database di inestimabile valore che va conservato, difeso e soprattutto mantenuto online), inseriti da oltre 20mila utenti che negli anni hanno portato avanti e condiviso la nobile arte dell'autoproduzione di Cannabis. In tantissimi qui hanno imparato a coltivare, qui si sono create amicizie e rapporti personali, qui sono nate iniziative e progetti importanti ...qui, diverse persone hanno trovato rifugio, comprensione, ascolto e spazio per esprimersi liberamente.

Per questi e mille altri motivi, Enjoint deve continuare a esistere e crescere. Credo che su questo siamo tutti d'accordo.

Bene, per farlo e per mandare avanti "la baracca" c'è bisogno di uno staff, di moderatori che oltre a moderare alimentino le discussioni, si confrontino tra di loro e sviluppino nuove idee, ecc.
C'è bisogno di utenti che possano dedicare un po' di tempo alla community, anche solo mezz'ora al giorno, ma con costanza, dedizione e passione. Questo cerchiamo adesso.

Se interessato e disponibile, puoi rispondere a questo post e presentare la tua "candidatura". Nelle prossime settimane rifonderemo l'Enjointeam e incominceremo insieme un nuovo viaggio. Spero che qualcuno di voi salirà a bordo!

Grazie a tutti per l'attenzione.

Ahahah tornare e trovare un post del genere ha qualcosa di sublime. Lo definirei un ossimoro, tra l'auto-elogiarsi (come sei solito) e il supplicare nuove forze lavoro. Poetico.. o patetico

Vi chiedete perché non ci siano piú utenti attivi (che a leggere le statistiche in basso sono 1620, non si sa dove siano )
ma vi siete forse tutti scordati che il monsignor sua grande eccellenza ecko ha minacciato pubblicamente di denunciare un utente? Che a dirla tutta, era anche moderatore, ma non andava daccordo con le sue politiche.

Parla di censura all'indipendente peró é il primo che censura messaggi quando gli stanno scomodi. Vedi me, gam, dockush e chissá quanti altri in passato...

Ma tanto questo post durerá al massimo fino a domani perché lo chiamerá hater o complottista come fanno i classici media, e lo censurerá.

Un abbraccio a tutti quelli che non sento da una vita: jigen, hoffman, gardo, biri, moran, mozart, ermanno e tutti gli altri


Comunque, tra parentesi, i forum non sono morti, quello di Capulator é sempre piú attivo.. magari perché chi lo gestisce ha un pó piú di integritá di chi gestisce questo...