avendo letto tutta la discussione volevo intervenire anche io in merito per esprimere il mio pensiero che piò essere condividibile o meno:W LA FIGA
avendo letto tutta la discussione volevo intervenire anche io in merito per esprimere il mio pensiero che piò essere condividibile o meno:W LA FIGA
Ciao @sifone900 , per Enjoint non cambia nulla, anche io non sono iscritto a telegram.
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Aggiornamento: il gruppo Telegram di Enjoint è a quota 7.700 iscritti e tutto procede per il meglio.
E' stato implementato un bot che in automatico a mezzanotte chiude il gruppo e lo riapre alle 6 di mattina, per motivi di sicurezza e per una migliore moderazione. Contemporaneamente abbiamo modo così di segnalare il forum agli utenti e di portarli qui (obiettivo principale del gruppo).
enjoint telegram.jpg
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
si si ma continuate pure a cazzeggiare su telegram che intanto qua il forum va allo sfascio. certificato ssl scaduto da 5 giorni e desolazione totale di utenza. è stata proprio una bella mossa.
Ultima modifica di utenteutente; 23-11-21 alle 14:10
Certificato rinnovato. Per il resto, tutti i forum sono in declino a livello di traffico, per un passaggio degli utenti sui social e un cambiamento di comportamenti sul web. Il canale Telegram non ha influito negativamente sul forum, semplicemente ha intercettato un altro tipo di pubblico. E anzi, sono diversi gli utenti che attraverso il canale Telegram hanno conosciuto e sono approdati sul forum.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man