ricorderei che il sud paga molto + tasse del nord...e questo non lo dico io...
ricorderei che il sud paga molto + tasse del nord...e questo non lo dico io...
favola penso che adesso stai offendendo troppo....penso che tu nn potresti mai offrirmi niente...cn le tue misere tasse..!!!!!parli xche l'ossigeno nn si paga...!!!!
l'erba dell vicino e sempre piu verde...ma la mia e sempre piu buona...!!!!
Non è colpa mia se i dati di fatto li prendi come offese, sai? Vatti a vedere da quando e quanto Napoli è costato allo Stato negli ultimi 50 anni. Vatti ad informare e non prendere posizione contro la mia persona ma contro il tuo sistema o contro chi voti.
Io dico che si farà presto a vedere se De Magistris vuole cambiare veramente le cose... perchè se lo farà veramente lo vediamo con un vestito di legno! Almeno io la penso così....
I Napoletani gia andando fuori schema e votando uno dell'IDV ha gia dato segnale di voler cambiare a mio moesto parere...
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
infatti nn ho votato....e tu nn sai lo stato su napoli quanto ci ha guadagnato in nero..cara favola...!!!!e ci guadagna ancora...!!!!sputtanandoci e poi mangiano a tavola cn i cammorristi cara favola...!!!!quindi a napoli ci vorrebbe il vesuvio...ma al nord ci vorrebbe cm l'abruzzo...!!!
l'erba dell vicino e sempre piu verde...ma la mia e sempre piu buona...!!!!
Appunto. O col vestito di legno o, come detto in precedenza, nulla cambierà. Più buona la seconda a mio avviso ;)Io dico che si farà presto a vedere se De Magistris vuole cambiare veramente le cose... perchè se lo farà veramente lo vediamo con un vestito di legno!
Vedi? Manco hai votato... che parli a fare? Che poi ancora pecchi di cultura in quanto al nord il terremoto c'è stato nel 76 molto più violento di quello in Irpinia e di quello dell'Abruzzo. In Abruzzo stanno già nelle case. In Friuli dopo 5 anni era già tutto completamente ricostruito senza un centesimo dallo Stato. In Irpinia si son presi i soldi per la ricostruzione e stanno ancora nelle baracche... Suvvia...!!!infatti nn ho votato....e tu nn sai lo stato su napoli quanto ci ha guadagnato in nero..cara favola...!!!!e ci guadagna ancora...!!!!sputtanandoci e poi mangiano a tavola cn i cammorristi cara favola...!!!!quindi a napoli ci vorrebbe il vesuvio...ma al nord ci vorrebbe cm l'abruzzo...!!!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
E ribadisco che il discorso "C'ha da pensà solo il Vesuvio" è una frase detta da napoletani che hanno cultura, non da quaquaraquà che non distinguono il verbo avere da una preposizione semplice. ;)