Ahahahhaah! Macchè fuoco e fuoco. Se questo è un fuoco si spegne con uno sputo. Dai, dai! Non farmi ridere.
Ahahahhaah! Macchè fuoco e fuoco. Se questo è un fuoco si spegne con uno sputo. Dai, dai! Non farmi ridere.
Ringrazi Dio di questa tua cultura???? Allora con te è proprio fiato sprecato pur se è gratis ;)xche ha me hanno imparato che nn si sputa nel piatto dove si mangia....!!!!!!
Lasciando perdere questa parentesi pietosa mi domandavo... ma ora, la Santanchè, la si deve gettare nella plastica o nell'umido????![]()
La Santanchè nell'umido o negli appositi contenitori che ci sono nei parchi per le deiezioni canine!
...e Bossi che aveva promesso che si tagliava le palle???? mo gli scrivo per ricordarglielo....
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Giuliano Ferrara ha promesso che si suicidava e sembrerebbe abbia mantenuto la promessa![]()
Perchè se in comuni come milano o torino, dove la differenziata è partita da anni non si raggiunge nemmeno il 50%, come si può a napoli, dove non ci sono manco le campane per strada (a parte pochissime zone), e dove per "mentalità" sarà difficile farla partire arrivare in 6 mesi al 70%?
Questo è uno degli esempi dei capoluoghi dove si è arrivati più in alto:
http://www.camcom.gov.it/cdc/id_pagi...ferenziata.htm
Io mi riterrei già molto soddisfatta se partisse un progetto serio per la raccolta differenziata a napoli, inutile fare proclami per aizzare la gente...
per favore però.. non diciamo cazzate su Napoli.. sono il primo a dire che la città ed "ALCUNI" napoletani sarebbero da bruciare ma , punto 1 le campane ci sono dappertutto, e la differenziata (SI AVETE CAPITO) la differenziata a livello di cittadini si fa, il problema e che dopo non è smaltita bene, in quanto non ci sono i mezzi per farlo.
Punto 2, per chi dice, Napoli è costata negli ultimi 50 anni o Napoli è un danno per l'Italia,cortesemente se portate rancore anche ad aiutare i vostri compaesani ANDATE VIA DALL ITALIA.
Il problema non è la gente cattiva a Napoli, che vi posso assicurare, è DAVVERO POCA.
il problema è la maggioranza delle persone per bene che non possono far niente contro queste persone per evitare di avere ritorsioni.
Se vogliamo trovare 1 problema a Napoli, è CHE LO STATO NON ESISTE.
Non sono i malviventi che sono bravi ad evitare le forze dell'ordine, sono le forze dell'ordine che non esistono.
Personalmente credo che come città potrebbe TRANQUILLAMENTE vivere di turismo.
Prendetevela con i politici di merda non con i napoletani, che si vedono sparare contro sia dal nord che dalla camorra.
Ma nonostante il mio discorso credo che non potrete mai capire.
Posso anche andar via dall'Italia. L'ho fatto in passato e lo rifarei. Ma la realtà dei fatti non cambia. Napoli succhia un sacco di risorse allo Stato. Da me non viene l'esercito a portar via la monnezza, nè ho mai dato fuoco a un cassonetto in centro dopo aver protestato per le discariche e i termovalorizzatori in quanto nocivi. Bruciare i cassonetti in città (cassonetti pieni di ogni cosa non differenziati -visto con i miei occhi-) non è nocivo? Lo è doppiamente in quanto oltre a nuocere alla salute, nuoce anche a chi li deve ricomprare i cassonetti. Però se a voi piace tanto così e raccontare le realtà la giudicate un'offesa, allora perchè sperate in un cambiamento?Punto 2, per chi dice, Napoli è costata negli ultimi 50 anni o Napoli è un danno per l'Italia,cortesemente se portate rancore anche ad aiutare i vostri compaesani ANDATE VIA DALL ITALIA.
Che cambiamento volete? Volete il piatto in tavola (lavoro), la città pulita (senza nemmeno differenziare -ripeto, visto con i miei occhi-), non volete i termovalorizzatori (li hanno tutti in tutta Italia), volete che vi si liberi dalla Camorra e voi la favorite e pretendente pure che non si dica nulla??? Mi spiace ma qui non è Napoli e io son libera di dire quello che ho visto, non ho paura di farlo e mi dispiace che la pigliate come un'offesa
Amo Napoli città molto più di Roma. Ma molto di più. Ma la mentalità della gente non cambierà mai e quindi nemmeno i problemi che troppo spesso devono risolvere il resto degli italiani mentre voi... state a chiagnne e a lamentarvi a braccia incrociate e a dar fuoco ai cassonetti. Manco andate a votare e protestate... Nun è cosa uagliò. Nun è cosa ;) Non attacca più ;)
mai fare di tutta l'erba un fascio favolè...
Sono stata la prima a dire che c'è chi fa la differenza a Napoli... mi è stato detto che non son napoletani veri... fai te... Chi è che vuole di tutta l'erba un fascio???