Tranquillo fra, sono io in un periodo diciamo così un po negativo, poi fortunatamente il mio buon karma prende il sopravvento e mi fa vedere tutto in modo più semplice e propositivo. Sono ancora alla ricerca del ceppo perfetto che fa per me e con Orient express ci sono quasi riuscito, scrivo quasi perché pecca un goccino in potenza, ma è un ottima erba perché non mi manda in paranoia e mi tiene bello attivo senza strascichi di alcun tipo o postumi da sbornia se così posso chiamarla. Un mio amico, per esempio, l'ha provata e dice che gli frigge troppo il cervello e se ne fuma una soltanto la sera prima di andare a letto. Comunque credo di star per trovare il bandolo della matassa ovvero fare una ricerca sui ceppi haze, gli ibridi a predominanza indica mi buttano troppo giù, parlo di ceppi seri e non annacquati, oltre a mandarmi troppo in paranoia e questa è una cosa che non mi piace imho. Ho vari ceppi sativi da fare Panama, Congo, Guawi e Killer a5 haze, Bangi haze tutti di Ace devo solo decidere quale fare per primo.