Io non mi sono affatto scagliata. Sei tu che pensi che uno che non è della tua opinione, non ti dà ragione e non ti "aiuta" sia per forza contro di te... Mentalità diverse ;)

Io non ho proprio il cuore per tirar dritto e con noncuranza davanti a cose del genere (Attenzione, successo nel "tranquillo" rione sanità) e poi pretendere la presenza dello Stato per le cose che mi riguardano personalmente (lavoro, casa, ritiro dei rifiuti porta a porta e chi più ne ha)
E poi insisto ancora per non confondere quello che ho detto di Napoli e che condividono certi napoletani, come una presa di posizione leghista o guerra tra Sud e Nord. La realtà di Napoli è molto più vergognosa di un pensiero leghista che io non ho e che volete affibiarmi. Se poi anche Saviano è un coglione come volete etichettare me negando persino l'evidenza allora credo che per certe mentalità non ci sia niente da fare. E non sperate che sia un sindaco o lo Stato a cambiarvela. Sarà per questo che le menti forti e con le palle sperano nel Vesuvio?