Citazione Originariamente Scritto da sifone900 Visualizza Messaggio
il tuo discorso sul cambiare le mentalità delle persone ignoranti non fa una piega, ma non c'è bisogno che rischi in prima persona per farlo, la maggior parte delle retate ad insospettabili partono proprio da un vicino che non si è fatto i c**** suoi...
Ciao sifone.
Sicuramente il discorso è ampio, so che mi sto assumendo una certa dose di rischio... ma d'altrode credo che una persona che , diciamo abbia "qualcosa da nascondere" (intendendo riferirmi alla politica attuale in materia, non certo il fatto che un coltivatore per principio abbia qualcosa da nascondere), assumerà atteggiamenti "furtivi" se osservato.
Cerco perciò di rimanere naturale nei miei atteggiamenti e "professare" una "mezza verità", infondo una pianta di cosidetta cannabis light è indistinguibile morfologicamente da una che non lo è.
Ho visto per es vasi di cannabis light vendute in un consorzio agrario vendute per 20 euro (io mai e poi mai mi sognerei di comprare anche per il prezzo a mio dire sproporzionato).
Insomma dovrei chiudere le mie piante in una growbox?
E' un bel dilemma visto il fatto che ho la possibilità di avere un terreno su cui coltivare, la zona è periferica villette con ampi giardini lontano dalla zona cittadina.
Una soluzione potrebbe essere costruire una piccola serra, ma anche li potrei attrarre la curiosità, oppure coltivare tutto attorno una sfilza di piante di pomodoro.
Più penso più mi sorgono dubbi.... guarda in che situazione dobbiamo essere costretti a vivere...