Ho visto il tuo intervento in merito su YouTube e devo dire che la penso esattamente come te...
È facile cadere nelle contrapposizioni, io non sto né con gli uni né con gli altri, sono due facce della stessa medaglia, senza contare che alla fine, di Mezzo, ci vanno sempre i comuni mortali, che da una parte muoiono in guerra, dall'altra sono munti e spremuti come limoni...
Questa politica ha perso se siamo qui a ragionare di possibili nuove guerre...PACE e CONCORDIA tra i popoli ci vorrebbe ma vaglielo a spiegare a quelle nazioni che storicamente hanno sempre basato la propria economia sulla guerra...per loro è il pane, pur se sporco di sangue...
Infine chiederei al presidente del consiglio un atto finalmente patriottico e cioè fermare l'invio dei armi a chicchessia, possibilmente l"uscita dalla NATO (utopia), insomma concorrere al dialogo e alla pace e dirottare quei miliardi spesi in armamenti in sanità, istruzione e a migliorare la qualità della vita delle persone...
Questo da un partito che si chiama fratelli d'Italia e che vuole rappresentare gli italiani me lo aspetto, ricordando come dice la nostra Costituzione che l'Italia RIPUDIA la guerra.
Ma non m'illudo...Non lo farà mai...non sarebbe dov'è.