Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Info problemi con il vicino di casa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    75 Post(s)
    Ciao , scusa un attimo ma che situazionaccia mi stai raccontando??? Innanzitutto perché questi qui hanno deciso di rompervi i coglioni in questo modo ancestrale?
    Addirittura facendo foto, con minacce di denuncia.
    Mi sembra di sognare sinceramente. Mi sembra un incubo da "Àcid House" il film...
    I tuoi vicini probabilmente hanno addosso la carogna più letale e probabilmente tra il milanese e la cubana vedono dei draghi che mai ce li immagineremmo, visto l'atteggiamento.
    Suggerirei loro una bella camomilla, probabilmente meno bamba per il milanese e più...salsa per la cubana
    E poi quotidiane immersioni in piscine di CBD per rifiatare un momento, far rifiatare anche la carogna e vedere la vita su questa terra da una prospettiva, evidentemente, del tutto inedita per loro.
    A te e compagna va comunque la mia solidarietà per il grattacapo in cui siete incorsi ma vedrai che con un po' di buona volontà si tratterà solo di effimere rotture di coglioni. Coraggio!
    Ultima modifica di potpot23; 06-06-23 alle 23:05
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.