Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: addio Pierino

Mentioned
    74 Post(s)
    con tanta tristezza, vengo a conoscenza che oggi il mitico Alvaro Vitali ci ha lasciati...
    la sua comicità unica e i suoi film hanno fatto ridere generazioni di telespettatori, e i suoi film vengono riproposti ancora oggi...
    purtroppo non se la passava bene economicamente...dato che nessun regista lo voleva ingaggiare per nuovi ruoli...mi dispiace anche di questo...ma non è stato con le mani in mano e si esibiva in matrimoni, feste aziendali, di paese, ricevendo sempre un discreto successo...
    mi immagino la morte che gli dice:" è ora, andiamo"
    "col fischio o senza??"

RIP Pierino e grazie per tutte le risate
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

Mino Pausa

-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

Jim Morrison

-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

Sir John Gielgud

Mentioned
    75 Post(s)
    Non lo sapevo, mi dispiace...mitiche le sue gag con Banfi... lavorò anche con Fellini in Amarcord e in altri film...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Mentioned
    74 Post(s)
    si amarcord l'ho visto piu volte anche perche c'era Alvaro Vitali, (grandissimo film) dimostrando la sua bravura e versatilità...non si fanno 150 film se sai fare solo un ruolo...mi dispiace anche che non abbia ricevuto una riconoscenza, un premio per la carriera...
    Ultima modifica di sifone900; 25-06-25 alle 02:05
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

Mino Pausa

-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

Jim Morrison

Sir John Gielgud

Mentioned
    74 Post(s)
    non so se sia stato piu triste vedere una chiesetta mezza vuota o l'ultimo saluto svuota coscienza di Banfi...

Mino Pausa

Jim Morrison

Sir John Gielgud

Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sifone900 Visualizza Messaggio
    si amarcord l'ho visto piu volte anche perche c'era Alvaro Vitali, (grandissimo film) dimostrando la sua bravura e versatilità...non si fanno 150 film se sai fare solo un ruolo...mi dispiace anche che non abbia ricevuto una riconoscenza, un premio per la carriera...
    Beh Fellini più che per la sua bravura lo chiamava per la sua faccia, a lui servivano delle facce espressive, caratteristiche, che poteva anche modellare come se fossero personaggi di creta...inoltre erano molto amici, Fellini rideva molto con lui e andavano spesso a cena insieme.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Mentioned
    74 Post(s)
    Si lo so...non per niente al primissimo incontro tra i due Fellini disse" hai un viso che buca lo schermo"

Mino Pausa

Jim Morrison

Sir John Gielgud

Chi Ha Letto Questa Discussione: 3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.