Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Test antdroga

Mentioned
    0 Post(s)
    Allora tep,gli incursori sono addestrati a lanciarsi col paracadute,quindi sono parà.Che poi siano del 9 o altro cosa c'entra,i ranger sono paracadutisti e sono parà anche loro no?o c'è una differenza nel termine?
    Comunque penso che sia la testa di ognuno di noi che ci rende quello che siamo,se uno va al militare per sentirsi uun esaltato della madonna è un ppo sotto..ma c'è anche da dire che per esempio gi incursori,che dovrebbero essere il reparto d'elite dell'esercito,come per le altre forze armate..sono ADDESTRATITISSIMI e se uno va in missione e fa un azione figa c'è da capirlo se uno si sente esaltato,anzi secondo me uno ha il diritto di esserlo proprio.Se il lavoro si fa bene non ci sono problemi,le missioni vengono pagate dall'Onu e altri enti quindi nessuno gli venga in mente di dire io pago..e basta rispetto per le persone che combattendo la fuori fanno stare bene noi.
    Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa.

Mentioned
    397 Post(s)
    Allora,i pará sono pará,i Denver e gli incursori che conseguono il brevetto di lancio non sono pará,restano renger ed incursori com um brevetto in più ;)
    X rispondere ad aria,conosco ragazzi che sono stati in somalia,nessuno va con l'idea di sparare a tutto quello che si muove,vanno per svolgere un lavoro,se poi chiaramente vengono ingaggiati é chiaro che rispondono al fuoco...come dice il detto:morte tua vita mia...andare ad aiutare chi ne ha bisogno e mettete a rischio la propria vita é um bel gesto,lo farei anche io,anzi quando ero militare ho fatto esplicita richiesta di partire in missione,non mi fu accettata perché facendo parte del genio ferrovieri le ferrovie nom si potevano permettere di perdere un ipotetico dipendente...premetto che se fossi andato in missione e mi avessero sparato addosso avrei risposto al fuoco senza esitazione anche se la cosa noni avrebbe dato alcun piacere
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    Mettiamo nei fiori nei nostri cannoni, và. Che la guerra o missione di pace che dir si voglia, non è mai bella cosa per nessuno. E' inutile dire "Vado a portare la pace" se poi non apriamo la porta di casa nostra agli immigrati.

Mentioned
    397 Post(s)
    Se sono i fiori giusti perché no! ;)

Mentioned
    0 Post(s)
    Io ho solo cannoni che funzionano con i fiori giusti ;)

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Io ho solo cannoni che funzionano con i fiori giusti ;)

Mentioned
    0 Post(s)
    Teppa sarà come dici te ma se vai anche nel sito si leggono in tutti i reparti della folgore paracadutisti,va beh questo ha poca importanza ora,per il resto ti quoto in tutto
    Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Allora,i pará sono pará,i Denver e gli incursori che conseguono il brevetto di lancio non sono pará,restano renger ed incursori com um brevetto in più ;)
    X rispondere ad aria,conosco ragazzi che sono stati in somalia,nessuno va con l'idea di sparare a tutto quello che si muove,vanno per svolgere un lavoro,se poi chiaramente vengono ingaggiati é chiaro che rispondono al fuoco...come dice il detto:morte tua vita mia...andare ad aiutare chi ne ha bisogno e mettete a rischio la propria vita é um bel gesto,lo farei anche io,anzi quando ero militare ho fatto esplicita richiesta di partire in missione,non mi fu accettata perché facendo parte del genio ferrovieri le ferrovie nom si potevano permettere di perdere un ipotetico dipendente...premetto che se fossi andato in missione e mi avessero sparato addosso avrei risposto al fuoco senza esitazione anche se la cosa noni avrebbe dato alcun piacere
    Io non ce l'ho con quei ragazzi, che magari sono anche convinti di fare qualcosa per il loro paese... (anche se nel tuo ultimo intervento parlavi di soldi come motivazione principale...)
    Ce l'ho con chi li convince di questo e li usa per guerre in cui la pace, credimi, è l'ultima motivazione...
    Altrimenti mi dovete spiegare, perchè la libia si, e la siria no.. perchè l'afhanistan e non la tunisia...

Detto questo ho visto su youtube video di militari che a bambini assetati versavano bottigliette di acqua addosso, deridendoli.. arei che per "sbaglio" bombardano scuole o ospedali... e tutto questo perchè? perchè i "grandi" del mondo si devono spartire il poco petrolio che c'è rimasto..

Non sono una pacifista a tutti i costi, credo che la violenza sia l'ultima arma a disposizione dell'essere umano per difendersi, per sollevarsi... ma come ha detto favola, potremmo aiutare molto di più con delle migliori politiche sull'immigrazione, invece di star lì a sbraitare per 10.000 profughi, quando siamo il paese europeo che ne ha accolti meno..

Opininioni diverse... rispettate anche la mia.

Mentioned
    0 Post(s)
    @da Haria

perchè i "grandi" del mondo si devono spartire il poco petrolio che c'è rimasto..

E' tutto qui' il discorso!

Soddisfare le esigenze dell'elettore!!!

Il resto e' tutto cameratismo,che nasce spontaneo,perche' nell'uomo c'e' sempre stata competizione e sempre ci sara'..........come nella vita,in qualsiasi campo,militare,lavorativo etc.etc.......come nel Forum relativamente........

Mentioned
    397 Post(s)
    Sicuramente come dici te se non c'é i teressi economici dietro non gliene frega niente a nessuno di portare gli aiuti umanitari,e purtroppo sempre come dici nel missioni ci saranno sempre militari violenti e/o sadici che maltrattano persone

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.