...guarda che un conto è fare i tolleranti all'avanguardia vomitando leggi a sproposito....un altro è tenerne bene in conto le eventuali conseguenze .......e qui, sia per quanto riguarda il discorso pedofilox che per quello droghe pesanti, la questione è tutt'altro che semplice.
Certo in una \"civiltà ideale\" dovrebbe andare tutto liscio come l'olio.......ma purtroppo ci sono le varianti.......e sono anke troppe......io credo che nel caso dell'approvazione di una legge del genere, aumenterebbero sicuramente i casi di \"curiosità \" per il fenomeno...........e purtroppo quella olandese più che ideale mi sembra una \"civiltà reale\".....
Ps: Ah, ecco perchè non mi piace la politica......perchè ci si trova sempre a decidere per gli altri, io andrei in contraddizione con me stesso, più di quanto non lo faccia già .
Sono sicuro che la cosa mi porterebbe al suicidio nel giro di qualche anno.
Io personalmente sono un seguace inconsapevole di gesù cristo: Vivi e lascia vivere.
Per mè, chi vuole, può assumere ciò che vuole nelle quantità che desiderà , non sarò certo io ad impedirglielo, al massimo se ne discute.......e data la mia instabilità caratteriale( per non chiamarla con il suo nome) finirei anke per farmi convincere che in vena sia cosa buona e giusta.
Il fatto è..........che un politico deve tenere conto dell'impatto sociale delle decisioni che prende.
Vuoi legalizzare le droghe pesanti?!?!?
Va bene........ma non è la stessa cosa di quattro piante a casa.....neanke per il cazzo..........