Aggiungi anche me ed elfa!L'unico problema è raggiungervi perche veniamo alla fiera in treno!
Aggiungi anche me ed elfa!L'unico problema è raggiungervi perche veniamo alla fiera in treno!
innanzitutto volevo chiedere scusa a tutti (quelli a cui gli frega perlomeno)per la mia perdurante assenza dal forum dovuta a cause di forza maggiore...
indi per cui avevo pensato di organizzare quanto segue:
VISTO E CONSIDERATO CHE IL 2-3-4 GIUGNO C'E LA FIERA A BOLOGNA
pensavo che sarebbe bello vedersi fra di noi per fare il punto della situazione ,scambiarci direttamente bei sorrisoni e news risspetto alle nostre passioni..
ariindi percui pensavo di organizzare un magnatone a casa mia ..di fuori in giradino c'e spazio a sufficienza....
quindi cosa chiedo???????:
1°l'aiuto dei romagnoli per l'organizzazione..(omshanty,coorasse,positivevibe z)
2° chi vole venire mi mandi un pm che gli spiego come arrivare...
3° quelli che non si connettono piu e di cui avete notizia o contatto chiamateli e diteglielo...faro' lo stesso ankio con quelli che so ' nella stessa situazione..
4°....portate quello che volete...no pandori ,no torrone,no spumante!!!!!!!!!
peace ya...................FILI
:-] :-] :-]
rabbrividiamooooooo brrrrrrrrrrrrrrrrrrr :-]
T.otale
I.nformazione
A.
C.hi
C.i
A.ccusa e
C.i
C.ondanna
I.ngiustamente
Produzioni
Mooolto interessante!! :-] :-]
Booommm!!!
Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
Hidden Content
SON CONTENTO DI VEDERE LE PRIME IMPRESSIONI POSITIVE!!!
...comunque per esser piu precisi la mangiata e' la sera e ci vediamo quindi a bologna in fiera nel pomeriggio poi scendiamo in romagna tutt'assieme e ci si becca cogli eventuali(ma certo che ci saranno)ritardatari..
Figata!! Anche se non prometto nulla poichè il 2 Giugno di Venerdì è festa e se becco un volo a pochi soldi faccio il WE lungo ad AMS!
Comunque bella iniziativa Fili! (devo ancora conoscerti di persona poi.... :-] )[addsig]
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
io ci sarò se i miei colleghi ci saranno ehehehhehe
bentornata!
If it's an ice bong, it's a nice bong!
Bella bella idea!!!
=============================
Non sono un criminale se coltivo un vegetale
=============================
l'ospitalità del fili...il sorriso di Om, la crostata del positive...insomma..la terra di romagna fa si che ad un invito del genere non si possa mancare... :-] :-]