<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
01-06-2006 alle ore 11:50, Ivan_il_terribile :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Regolamento

NON E' CONSENTITO inserire messaggi contenenti le seguenti parole: thc, cannabis, canapa, marijuana, ganja.
Ricordiamo che la coltivazione di cannabis in Italia è illegale. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Per me è stata semplicemente mal scritta, mal specificata.
Infatti mi sembra che le parola ganja, maria, canapa ecc... siano di uso piuttosto frequente in questo forum. :-)

forse è vietato utilizzare queste parole in modo improprio.

1) Del tipo: \"come faccio a ottenere il massimo THC dai miei pomodori?\" ;-) ;-) ;-)

2) Oppure ancora: \"io coltivo peperoncini di cayenna da essiccare. Questi impiegano circa 15 gg a seccare dopodichè vanno in barattolo... in quale frazione di unità temporale verrebbe espresso il rapporto tra l'essicazione dei miei peperoni e quella della cannabis??\" ....insomma presa larga larga... :-)

3) Oppure senza parlare di coltivazione: \"quanto costa al mercato sotto casa vostra una tonnellata di canapa? e se ne prendete 4?\" :-]

insomma roba del genere... forse :-)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: madhatter il 01-06-2006 12:50 ]