Alle 4 e mezza è arrivato a casa anche il rastafurgone con i suoi occupanti.
Lui si è ripreso, e io sono sulla via! :-]
è da trenta e passa anni che aspetto la legalizzazione, e lo spettacolo a cui ho assisitito in patria è stato ineguagliabile e inimmaginabile.
Avevo già visto la Cannatrade a Berna, e come fiera, la perfetta efficienza svizzera non può venire discussa.
Questa di Bologna era più piccola, ma colma di fervida fantasia, festosità e ospitalità italica, e anche il visitatore si trovava coinvolto in prima persona dagli standisti, bene o male tutti simpaticissimi, esperti e qualificati.
Molti gli stand informativi e qualcuno artigianale hanno differenziato l'evento di Bologna da tutti gli altri... sembrava di essere in famiglia!!
Il banco che ha raccolto la maggior parte di tipologie dei visitatori (e non solo!) è stato lo stand di Enjoint.
Con la partecipazione della Tiaccaccì, ospitata sul tavolo per l'occasione, ha diffuso consapevolezza e Dolce Vita a persone di ogni età , ceto sociale o di pensiero, e in molti si sono fermati per parecchio tempo a discutere di canapa.

Un megasaluto agli intervenuti, noti e neoincontrati!
Parlare con Favolantica, Pianeta, Blues, Giovanni Foresti, C4pirin4, Pleugi, Simarillon e Elfa, ti conferma che le persone frequentate sui forum sono ancor più simpatiche dal vivo di come te le immaginavi!!!!
Perfino il \"Bieco\" Natty, dal vivo cambia aspetto e diventa una persona amabile! :-] :-] :-]

Infine un mucchio di complimenti vanno agli organizzatori, che ci hanno creduto nonostante l'insuccesso della prima edizione, e che poi si sono prodigati per il benessere della grande massa dei visitatori, in gran numero, superiore alle aspettative più rosee!

BoooooooooooooommmmmmmmmmmmmmMMMMMMMMMMMMMM!!!!!
(& RooR) :-]