hihi. Mi ritengo MOLTO elegante... sai a quante ho detto ... no, grazie, ne ho abbastanza... durante sta fiera???
Comunque, Fantastica pensata.
Risolverebbe uno dei problemi principali, legati alla canapa,che e' anche la piu' grande credenza popolare (un po' come quell'altra cosa che rende cechi... :-] ):
se ti fai le canne, passi prima o poi all'eroina. SBAGLIATO.
Se si eliminasse questa convinzione, sarebbe gia' un passo avanti.
Inoltre, se ci fosse Informazione ci sarebbero meno danni. Ma queste cose le sappiamo, NOI.
Comunque, questa cosa dell'educazione serve davvero, anche se chi esagera c'e' e ci sara' sempre, dando uno sguardo alla legalita' dell'alcool e i suoi danni in certe occasioni: degenero completo della persona e incidenti stradali ne sono due esempi. (alla fiera non ho visto tutta questi danni causati da altre cose, come cercano di venderci i dittatori).
Ora tornando al progetto, che qua sto divagando..., che tipo di educazione avreste pensato? A una cosa che puo' partire dalla THC, o da altre parti? A un tentativo di introduzione nelle scuole? Lo so questa e' utopistica e azzardata, ma se guardiamo la controeducazione che certi sistemi operano nelle scuole, capiamo che forse c'e' anche li esigenza. no?
:-)