è che dopo una simile fattanza è difficile rollare qualcosa che vagamente le assomigli, alla cannetta... ;-)
è che dopo una simile fattanza è difficile rollare qualcosa che vagamente le assomigli, alla cannetta... ;-)
c'è un tempo e un luogo per tutto...
il chiloom sono strumenti storici, un oggetto da battaglia, fatto per manifestazioni, fiere, ecc...
la RooR, pipa ad acqua, strumento molto più recente del precende, molto più salubre (purificazione del fumo tramite acq);se non la conosci, non perdona...
...però e socevole e si fa amare ;-)
la hurricane non l'ho provata, ma anche se simile alle Roor, mi ha dato l'impressione che sia una pipa per esagerare, dando una svolta alle serate... :-o
la canna e il più classico degli utilizzi, da solo, con la ragazza, in compagnia, ecc.... ogni moomento è buono per una canna.... ....ma alla fiera della canapa tipoforte ci si aspetta qualcosa di più... :-P
ps: ritengo cmq che la canna (con il filtro del rosso) sia il modo migliore per degustare la canapa ;-)
Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content
Come diceva il buon vecchio Battiato: la stagione degli amori, viene e va... Ovvia il Doc riprende il porto d'armi e si rimette a caccia di passerine. Vaiii ce ne sono tante a giro e pensa, ce ne sono anche di intelligenti; le nostre conoscenti di forum o manifestazioni sono un caso a se stante, parlo delle esterne[addsig]
produci, consuma, crepa
sbattiti, fatti, crepa.
CCCP-fedeli alla linea
che bello che adesso funziona di nuovo!.. :-D :-D :-D
già .
ogni tanto la vado a trovare in un fossato sulla via del duomo di caravaggio :-]
va ebne.
toccherà dirvi il mio segreto.
la madonna...
...si traveste da britney spears..